LUTER 410 Inviato Dicembre 1, 2012 Ciao a tutti, in questo topic volevo mostrarvi la Texture Pack che stò creando. Ho cercato di rendere la texture pack di default, un pò più realistica. Per ora e' ancora alla fase iniziale, ho terminato solo il file terrain. Se piace magari la continuo (: Ora metto due screen dove mostro le differenze di quando la texture pack e' on e off. OFF: ON: E' una 16x16. Appena avrò tempo finirò tutti gli oggetti (: Che ne pensate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 1, 2012 Ha un'effetto tipo... JunkCraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 1, 2012 Non mi pare molto simile, o forse ho guardato un'altra text. pack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Razor9001 17 Inviato Dicembre 1, 2012 bella davvero carina :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 1, 2012 Appena finisco una cosa rifaccio gli screen che quesit sono veramente fatti male ): Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 2, 2012 Ecco due screen fatti meglio dove si vedono tutti gli item che ho rifatto fin'ora (La lava devo rifarla) OFF: ON: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Dicembre 8, 2012 Ecco due screen fatti meglio dove si vedono tutti gli item che ho rifatto fin'ora (La lava devo rifarla) OFF: ON: Jack approved! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Dicembre 8, 2012 Ecco due screen fatti meglio dove si vedono tutti gli item che ho rifatto fin'ora (La lava devo rifarla) OFF: ON: Me gusta davvero molto. Ma non ho fatto a meno di notare il fatto che usi un altro tema di windows 7... So che esco fuori dal tema ma perchè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 8, 2012 Leggendo la guida per velocizzare minecraft, ho messo i settaggi per rendere piu veloce win 7, quindi mi ha tolto tutta la grafica di win7 e me l'ha rimpiazzata con sta cosa :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hamachi 3 Inviato Dicembre 19, 2012 Luter basta che spunti tra le opzioni personalizzabili quella di mantenere la grafica di default.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 19, 2012 Oh grazie :33 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Dicembre 19, 2012 Oh grazie :33 Sbaglio o i blocchi hanno lo stesso shading delle tue skin? (Luter, il fantasioso) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 21, 2012 Dipende dalle skin c: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Dicembre 26, 2012 Luter continuala...ma prima fammi le skin! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PedoWolf 30 Inviato Dicembre 30, 2012 luter quando la finisci mi mandi un mp ? mi e piaciuta !! +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Gennaio 5, 2013 In teoria non so se ci sia altro da fare, dato che gli oggetti piccoli sfumandoli cosi sarebbe veramente difficile notare la differenza :V Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti