Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

malga

Sarà Sicuro Il Cambio Nickname?

Recommended Posts

Salve a tutti, il mio primo post...

Volevo appunto domandare, la possibilità di cambiare nickname sarà sicura che uscirà oppure è sempre alla "boh".

E sopratutto per caso ci sono speculazioni su quando è previsto l'uscita di questa modifica?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mollstam, ci sta lavorando da mesi ormai, è credo che la cosa migliore si aspettare è vedere cosa ne esce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, il mio primo post...

Volevo appunto domandare, la possibilità di cambiare nickname sarà sicura che uscirà oppure è sempre alla "boh".

E sopratutto per caso ci sono speculazioni su quando è previsto l'uscita di questa modifica?

Presentati prima di postare :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentati prima di postare :pwnd:

non è obbligatorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piacerebbe avere il cambio nickname, perchè ora come ora sono cracked ho due account, e l'username di uno è la mia e-mail D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è obbligatorio.

Ma sarebbe cortese farlo, sai?

Comunque, il cambio di nick renderebbe incasinate non poche cose, sapete? Pensate agli emuli di TheCapoBastone... rischieremmo di ritrovarci Notch, Jeb e il sopracitato legnetto moltiplicati all'infinito. Bisogna vedere anche i lati negativi delle cose, ragazzi.

Secondo me è meglio che la cosa non venga portata a termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, il cambio di nick renderebbe incasinate non poche cose, sapete? Pensate agli emuli di TheCapoBastone... rischieremmo di ritrovarci Notch, Jeb e il sopracitato legnetto moltiplicati all'infinito. Bisogna vedere anche i lati negativi delle cose, ragazzi.

Quoto, non si può pensare sempre alle cose positive, è poi come ho detto sopra la cosa migliore, è aspettare è vedere. E poi non e di certo la fine del mondo se non si può cambiare nick.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se un nickname e' esistente non lo fanno impostare :asd:

comunque hanno fatto una cacchiata, chi vuole il cambio nickname e' perche' ha acquistato il gioco tipo un annetto fa o piu' in cui la procedura di registrazione non dava indicazioni che l'username per il login sul sito (e poi sul client) sarebbe stato anche quello utilizzato nel multiplayer

io appunto sono tra quelli, molti comprano un'altra versione del gioco, ma mi pare una perdita di soldi, il gioco l'ho gia' comprato, voglio solo cambiare nick :fermosu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate,

Quoto quando acquistai io minecraft non c'èra scritto che l'username fosse lo stesso in-game.

Da quel che sto capendo è che migreraranno tutti gli account su mojang, e la mail di registrazione diventerà l'id aka username.

Quindi il capo server non banna il nick, ma bensì la mail associata ad il nick, però questo comprota che si può cambiare mail e basta.

Oppure verrà assegnato un id numerico o letterale ad ogni persona (metodo piu' veloce), oppure non modificheranno niente ma daranno la possibilità 1 volta sola di cambiare nickname a patto che non sia gia' usato da qualcun altro, Jeb resterà jeb e non ci saranno fake jeb, capibastoni ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.