IvanMagic 40 Inviato Dicembre 1, 2012 Allora, voglio comprare minecraft e ho una postepay, vado per acquistare e mi dice email commerciale non valido Allora, provo a collegare la postepay sul sito paypal, mi arriva la email di attivazione, mi chiede la password, e prima diceva che il sito era down e ora dice che l'account è verificato e mi chiede di fare le domenda di sicurezza, le faccio e mi manda a una pagina in cui devo accedere, accedo e mi manda alla pagina di prima, quelle delle domande. Come devo fare? SONO DISPERATO!!! A, ho dimenticato di dire una cosa, nel pagamento paypal, c'è un tasto con scritto che si può pagare senza account, ma non funziona! carica a vuoto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Dicembre 1, 2012 Scusate, doppio post, Comunque adesso ho risolto potete chiudere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntozGamer_ 28 Inviato Dicembre 2, 2012 Se magari scrivi come hai risolte le altre persone che avranno il tuo problema potranno risolvere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Dicembre 2, 2012 Spiega come hai risolto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Dicembre 2, 2012 l'ho comprato con il telefono, metodo paypal, l'ho comprato senza account, non caricava a vuoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Dicembre 19, 2012 Chiudo, non è una guida. Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Laboratorio Guide" a "Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti