Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GieccoPunto

Discutendo Del Server..

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Allora ho chiesto molto tempo fa di un server hg qui di mcitalia.net,ovviamente la risposta è come sempre "Non si sa" quindi ora per cortesia mi date un risposta secca, sì o no.

Vi stresso perchè il server l'abbiamo,i moderatori li abbiamo,i builder gli abbiamo,la voglia l'abbiamo,i giocatori li abbiamo, ma la risposta non ce l'abbiamo quindi per cortesia fatemi questo favore di darmela, grazie.

P.S Guru non lo faccio per darti ansia ma semplicemente le cose che servono le abbiamo tutte.

Comunque invoco barrnet.

E anche skvll.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server non è di Guru. Lui gestisce il forum. Il server è della ESL. Devi chiedere a Skullx o Barrnet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma è guru che decide il da farsi.

No. Guru decide sul forum o eventuali affiliazioni.

I gestori del server decidono su di lui. E ripeto sono Barrnet e Skvllx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Guru decide sul forum o eventuali affiliazioni.

I gestori del server decidono su di lui. E ripeto sono Barnet e Skvllx.

Ho evocato barrnet, ora evoco skvllx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barnet

Intanto hai ammazzato il nome di Barrnet :zizi:

Comunque quoto, chiedi a Barrnet o Skvllx. :fifi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto hai ammazzato il nome di Barrnet :zizi:

Comunque quoto, chiedi a Barrnet o Skvllx. :fifi:

:fiore: Non lo sapevo. Fix'd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già proposto a Guru tempo fa ed ha accettato, Ci manca solo un server.

Dovrebbe offrirmene uno Skvll o a Guru dovrebbero dargliene uno, Se ne avremo uno faremo gli Hunger Games di Minecraftitalia.net

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe offrirmene uno Skvll o a Guru dovrebbero dargliene uno, Se ne avremo uno faremo gli Hunger Games di Minecraftitalia.net

Finalmente una buona notizia :D

Quindi, manca solo il server? :ahsisi:

Io aspetto con pazienza, poi boh :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avete bisogno di aiuto io ci sono, sarebbe bello senza kit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhh....nel caso cercaste un sistema di hunger gamers un pò più innovativo io ed Edgar ci stavamo lavorando un pò di tempo fa. Magari se vi interessa potreste mandarci un mp :3

Gli hunger games sono hunger games, cosa differenzia il vostro plugin dagli altri?

Comunque io sto costruendo la mappa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che:

1) lo facciate solo per premium

2) non mettiate roba vip né kit uberpowa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex metterlo solo per premium equivale poca gente. Anche io vorrei questo ma farlo solo premium è un po' dannoso.

I kit pensiamo di non metterli, almeno, io la penso così, gli hg americani/inglesi ecc. hanno solo chest e non puoi spaccare nessun blocco e questo rende il tutto più difficile.

Quindi cosa cambia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex metterlo solo per premium equivale poca gente. Anche io vorrei questo ma farlo solo premium è un po' dannoso.

I kit pensiamo di non metterli, almeno, io la penso così, gli hg americani/inglesi ecc. hanno solo chest e non puoi spaccare nessun blocco e questo rende il tutto più difficile.

Quindi cosa cambia?

TLL aveva 100 utenti giornalieri, tutti premium. O vogliamo popolare il server di nabbi e cheater?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh. Anche questo è vero.

Ma è anche vero che sarebbe un po' una cagata che il server ufficiale di una community che non supporta i crack accetta gli SP...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coff, server ufficiale?Teoricamente siamo noi, di Dawn of Legend, ad essere il server ufficiale, senza offesa eh :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coff, server ufficiale?Teoricamente siamo noi, di Dawn of Legend, ad essere il server ufficiale, senza offesa eh :)

Comunque per il server?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, sì, comunque un server affiliato a MCitalia :asd:

Comunque per il server?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché lo chiedi a me, io ti posso dire che, quando ci presentammo davanti guru, noi avevamo già tutto pronto :) anche il server :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché lo chiedi a me, io ti posso dire che, quando ci presentammo davanti guru, noi avevamo già tutto pronto :) anche il server :D

Io sobo arrivato da poco, non sapevo che voi eravate quelli di ESL, comunque a chi devo chiedere per farmi dare una risposta decente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sobo arrivato da poco, non sapevo che voi eravate quelli di ESL, comunque a chi devo chiedere per farmi dare una risposta decente?

Piccolo OT: Se volete giocare agli HG, venite nel server ufficiale. Organizzo eventi HG :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il server deve essere di Minecraftitalia.net, in quanto il forum non supporta i cracked deve essere per forza per Premium!!

e personalmente, non me ne vogliano i cracjed perchè anche io lo sono stato, visto che abbiamo fatto un lavoro immane per dol2 a prescindere... preferisco lasciare l'utilizzo del server ad un'elite di persone, ovvero quelle premium. Lasciamo stare il fatto che questa è puramente una "ingiustizia" o una discriminazione... ma fra i cracked si nascondono molti, e dico molti player con non buone intenzioni e sarebbe difficili liberarsi di loro con un semplice ban. Mi dispiace molto per tutti coloro che non sono così, ma purtroppo la realtà è questa. Mi dispiace soprattutto per tutti coloro che non possono permettersi di buttare via soldi per un giochino ma questa è la realtà dei fatti.

per quanto riguardo l' HG? dipende cosa vuoi sapere e fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io conosco 3 diversi hoster di hunger games a cui gioco, uno nel quale non si rompe nulla, solo le foglie degli alberi, e non si hanno kit, uno con i kit acquistabili ma che ogni tot di tempo (Credo due settimane) i kit gratuiti cambiano e sono 3 a ruota come succede in League of legends (Chi ci gioca capirà) e poi l'ultimo quelli di Sphx, che trovo il più brutto tra i 3, i kit sono molto squilibrati ed alcuni sono inutili (Ce n'è uno che ti da solo 2 di pollo cotto e poi c'è lo chef che ti riempe di cibo). Il più bello per me è il 2°, cioè tutto distruttibile con i kit a rotazione, è quello a cui gioco di più. L'idea di fare gli hunger games del forum non è male, molti adorano gli HG, sopratutto io, ovviamente solo premium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e personalmente, non me ne vogliano i cracjed perchè anche io lo sono stato, visto che abbiamo fatto un lavoro immane per dol2 a prescindere... preferisco lasciare l'utilizzo del server ad un'elite di persone, ovvero quelle premium. Lasciamo stare il fatto che questa è puramente una "ingiustizia" o una discriminazione... ma fra i cracked si nascondono molti, e dico molti player con non buone intenzioni e sarebbe difficili liberarsi di loro con un semplice ban. Mi dispiace molto per tutti coloro che non sono così, ma purtroppo la realtà è questa. Mi dispiace soprattutto per tutti coloro che non possono permettersi di buttare via soldi per un giochino ma questa è la realtà dei fatti.

per quanto riguardo l' HG? dipende cosa vuoi sapere e fare...

Allora vorrei sapere se avete un server su cui montarci un HG o anche di più, in cui non esistono kit ne vip, nella mappa ci sono solo chest e quindi l'esperienza di gioco è difficile, ovviamente solo per premium e poi basta, questa è la mia idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.