Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
people

Industrial Craft

Domanda

Salve,oggi ho iniziato a provare ed usare la industrial craft per minecraft 1.4.5 e vorrei chiedervi come mai quando collego i pannelli solari all'MFE con i cavi di qualsiasi tipo,l'MFE non prende energia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Forse perchè hai messo l'mfe storto , il pallino arancione è dove esce l'energia mentre tutti gli altri lati bianchi sono dove la prende.

O forse il percorso è troppo lontano ed i cavi che hai utilizzato perdono EU

Prova ad usare i glass fibre cable

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie,funziona con la glass fibre cable,mi potresti spiegare come mai con alcuni cavi funziona con altri no? Io avevo usato l'HV cable e non funzionava.Sai come faccio a dare energia alla fornace elettrica attraverso l'energia solare immagazzinata nell'mfe?

EDIT: Mi potresti dire,se lo sai ovviamente,qual e il cavo che da piu energia?

EDIT2: come mai quando metto la fornace elettrica collagata all'mfe esplode?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie,funziona con la glass fibre cable,mi potresti spiegare come mai con alcuni cavi funziona con altri no? Io avevo usato l'HV cable e non funzionava.Sai come faccio a dare energia alla fornace elettrica attraverso l'energia solare immagazzinata nell'mfe?

l'hv cable è meglio utilizzarlo per la centrale nucleare , comunque

Per dare energia alla fornace elettrica prima di tutto utilizza i cavi di copper o di oro ( ti consiglio di mettergli la rubber o potresti prendere la corrente) , li attacchi al pallino arancione e li colleghi sotto o ad i lati della fornace :D

EDIT:

Ah giusto avevo dimenticato che serviva un transformer , prendi un LV(low voltage)-transformer

Questo transformer ha 3 pallini arancioni e poi negli altri lati solo 1 , i 3 pallini sono dove entra l'energia grande mentre i pallini negli altri lati sono dove esce , devi collegarlo attaccato all'mfe e poi colleghi i cavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente...quando metto il lv transformer collegato all'mfe esplode...

EDIT: ci sono riuscito non so come ma finalmente ci sono riuscito

EDIT2: Sai qual e il cavo piu potente in senso di essere piu veloce nel trasmettere energia?Sai anche come potrei fare per avere energia infinita? Cioe non come i pannelli solari dove bisogna aspettare giorno per avere energia ma un'energia che si crea di continuo...

EDIT3: Qualcuno sa come far funzionare l'mfsu?Proprio adesso ho provato a collegarlo alla fornace elettrica tanto per provare ma la fornace e esplosa...ho provato poi a metterci la lv transformer ma e esplosa anche questa come mai?Sapete anche come si usa il Transformer Upgrade e l'Energy Storage Upgrade?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente...quando metto il lv transformer collegato all'mfe esplode...

EDIT: ci sono riuscito non so come ma finalmente ci sono riuscito

Il trasformatore va messo tra mfe e fornace e devi pure orientarlo correttamente.

EDIT: Sai qual e il cavo piu potente in senso di essere piu veloce nel trasmettere energia?Sai anche come potrei fare per avere energia infinita? Cioe non come i pannelli solari dove bisogna aspettare giorno per avere energia ma un'energia che si crea di continuo...

I cavi trasmettono tutti alla stessa velocità, cambia la capacità dei cavi e la perdita di energia.

Per i pannelli solari si usano i cavi di tin. Perdono 1EU/t ogni 40 blocchi ma possono trasportare fino a 8EU/t al massimo. Dato che un pannello produce 1EU/t puoi trasportare tutta l'energia che produce fino a 40 blocchi.

Se devi trasportare energia maggiore (fino a 256EU/t o 512, non ricordo) ma non vuoi perdere energia nel trasporto puoi usare fiber cable.

Un metodo per produrre energia infinita è utilizzare le watermill o le windmill. Per il primo è abbastanza effecicente se hai redpower, se fai un sistema di riempimento automatico puoi produrre tantissimo (2EU/t per ogni watermill che costano pochissimo). Le windmill sono più efficenti ma non sono affidabili.

I pannelli solari in un'era di mystcraft impostata come eternal day, magari li metti ad array (utilizzando compact solar).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come far funzionare l'mfsu?Proprio adesso ho provato a collegarlo alla fornace elettrica tanto per provare ma la fornace e esplosa...ho provato poi a metterci la lv transformer ma e esplosa anche questa come mai?Sapete anche come si usa il Transformer Upgrade e l'Energy Storage Upgrade?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come far funzionare l'mfsu?Proprio adesso ho provato a collegarlo alla fornace elettrica tanto per provare ma la fornace e esplosa...ho provato poi a metterci la lv transformer ma e esplosa anche questa come mai?Sapete anche come si usa il Transformer Upgrade e l'Energy Storage Upgrade?

È scritto tutto lì.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse perché si mette il MFE sbagliato, il puntino arancione è da dove viene fuori energia, mentre tutti gli altri lati, dove i bianchi stanno prendendo. 
Forse il percorso è troppo lontano e cavi che hai usato perdono UE 
Provare a utilizzare il cavo in fibra di vetro 

Informazioni molto utili anzi .. ho affrontato un problema simile con pannelli e ora tenta di utilizzare fibre di vetro ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione molto utile anzi .. ho dovuto affrontare un problema simile con pannelli e ora tenterà di utilizzare fibre di vetro ..

Una cosa.. Ti dico subito di non fare i generatori (si chiamano così?) che quando c'e aria, ti danno energia. Sono buggati (Quando ho giocato io) Però si puo serpre provare.. Buon game! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa.. Ti dico subito di non fare i generatori (si chiamano così?) che quando c'e aria, ti danno energia. Sono buggati (Quando ho giocato io) Però si puo serpre provare.. Buon game! :D

Non sono buggati, li hai messi troppo in bassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.