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Razor9001

Consiglio ?

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Ciao a tutti ragazzi,

vorrei un gioco per aspettare il nuovo Tomb Raider che uscirà il 5 marzo 2013, mi piacciono molto i giochi Open World tipo Skyrim, ma anche di azione e FPS comunque se conoscete un gioco bello o almeno che intrattiene per 3 mesi, dato che l'ho prenderò a natale :)

Grazie per avere letto :fiore:

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Se vuoi provare fallout new vegas ti consiglio di giocare anche al 3.

La storia non li collega è solo per ritrovare in new vegas quei dettagli che ti faranno ricordare il gioco precedente ;)

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Kingdoms of amalur Reckoning

Sono l'unico qui che ha finito (e odiato) quel gioco? :asd:

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Far Cry 3.

AC 3 non intrattiene una beata mazza.

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Sono l'unico qui che ha finito (e odiato) quel gioco? :asd:

non l'ho finito, gli ho dedicato poco più di una ventina di ore, un giorno lo finirò :asd: cmq non è malvagio come gioco ma sicuramente diventa un pò palloso con il tempo.

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uh grazie per i consigli FarCry 3 mi sta prendendo un casino poi vedrò grazie a tutti :fiore:

+1 a tutti :sisi:

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Assassin's Creed 3 intrattiene per tre mesi?

Dipende da quanto ci giochi, tieni conto che se fai tutte le side quest e cerchi di completare ogni obiettivo dovresti stare intorno alle 30h di gioco che attualmente è sopra la media.

BYE!

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Dipende da quanto ci giochi, tieni conto che se fai tutte le side quest e cerchi di completare ogni obiettivo dovresti stare intorno alle 30h di gioco che attualmente è sopra la media.

BYE!

Già. 30 ore. I produttori di giochi di adesso dovrebbero VERGOGNARSI di far pagare 60 euro per una merda che dura 10 ore. Ritornando in topic, comprati oblivion GOTY che ora trovi a 20€ e fidati che non lo finisci in 3 mesi

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FPs open world bello lungo?

Nessuno ha citato borderlands: game of the year edition?

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Già. 30 ore. I produttori di giochi di adesso dovrebbero VERGOGNARSI di far pagare 60 euro per una merda che dura 10 ore. Ritornando in topic, comprati oblivion GOTY che ora trovi a 20€ e fidati che non lo finisci in 3 mesi

per me conta la qualità del tempo speso nel gioco, 10 o 30 ore fa poca differenza. Se son 10 ore ma intense ben venga, se son 30 con un gameplay diluito probabilmente nemmeno alla fine arrivo :asd: . Proprio prima c'era l'esempio di Reckoning, io l'ho mollato dopo un pò, magari un giorno lo riprenderò ma ero arrivato al punto di non volerci più giocare perchè mi stavo annoiando :asd:

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per me conta la qualità del tempo speso nel gioco, 10 o 30 ore fa poca differenza. Se son 10 ore ma intense ben venga, se son 30 con un gameplay diluito probabilmente nemmeno alla fine arrivo :asd: . Proprio prima c'era l'esempio di Reckoning, io l'ho mollato dopo un pò, magari un giorno lo riprenderò ma ero arrivato al punto di non volerci più giocare perchè mi stavo annoiando :asd:

Quelli che intendo è che, mentre una volta il lato multiplayer di un gioco non esisteva nemmeno, ora è quello dominante, a scapito del singleplayer. Avanti, è davvero così importante avere il multi in assassin's creed? O in bioshock?

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Quelli che intendo è che, mentre una volta il lato multiplayer di un gioco non esisteva nemmeno, ora è quello dominante, a scapito del singleplayer. Avanti, è davvero così importante avere il multi in assassin's creed? O in bioshock?

no no, su questo ti do pienamente ragione, ma questo forse è un altro discorso :sisi:

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Scaricati Cataclysm: The Zombie Roguelike. Se riesci a passare sulla grafica (che non c'è) e alla difficoltà iniziale, ti ritrovi un gioco vasto (forse più!) di terraria e minecraft messi insieme gratisse.

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Quelli che intendo è che, mentre una volta il lato multiplayer di un gioco non esisteva nemmeno, ora è quello dominante, a scapito del singleplayer. Avanti, è davvero così importante avere il multi in assassin's creed? O in bioshock?

Non esserne cosi sicuro: RPG a parte, anche i giochi delle scorse generazioni non duravano chissà-ché: utilizzavano solo alcuni accorgimenti per fartelo durare di più, come la presenza degli enigmi.

Se ci hai giocato già 2\3 volte un Resident Evil 1\2\3\Code Veronica ti dura 3\4 ore al massimo, idem un Parasite Eve, un Crash, gli fps avevano all'incirca una decina di capitoli (all'epoca era più comune il termine missione, ma vabbé), come Medal of Honor, Medal of Honor frontline e via discorrendo.

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Scaricati Cataclysm: The Zombie Roguelike. Se riesci a passare sulla grafica (che non c'è) e alla difficoltà iniziale, ti ritrovi un gioco vasto (forse più!) di terraria e minecraft messi insieme gratisse.

Tileset are the way.

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I tilesets fanno cagare, in cataclysm non hai centinaia di tiles sott'occhio come Dwarf Fortress, quindi l'ascii rende tutto più semplice e non più complicato.

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Non esserne cosi sicuro: RPG a parte, anche i giochi delle scorse generazioni non duravano chissà-ché: utilizzavano solo alcuni accorgimenti per fartelo durare di più, come la presenza degli enigmi.

Se ci hai giocato già 2\3 volte un Resident Evil 1\2\3\Code Veronica ti dura 3\4 ore al massimo, idem un Parasite Eve, un Crash, gli fps avevano all'incirca una decina di capitoli (all'epoca era più comune il termine missione, ma vabbé), come Medal of Honor, Medal of Honor frontline e via discorrendo.

Mah... Adesso non per dire, ma Assassin's Creed 2 aveva la durata giusta. E non aveva enigmi. Poi li hanno accorciati, a discapito della trama.

Il multiplayer è il male mille volte più del discorso "pc vs console" per rovinare il design dei videogiochi. Ci sono giochi che vanno giocati in solitudine con una cola-birra in mano, non tutto deve essere un mmo.

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Invece per me ac2 durava troppo :asd:

Cmq è vero che in passato duravano di meno i giochi, ma prima di tutto avevano un difficoltà un pò più altina di adesso, e poi erano giochi che difficilmente ti annoiavano.

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