Cazzuola 0 Inviato Dicembre 2, 2012 Buona sera a tutti, gioco a minecraft da poco tempo e questo forum mi è sembrato subito un importante fonte di cultura per poter imparare! Principalmente ho deciso di essere partecipe, e quindi di registrarmi, dal momento che avrei bisogno di un account non premium per poter giocare >_< Colgo così l'occasione di entrare nel vivo delle discussioni, soprattutto per fare molte domande, sia stupide che non :) Ciao! P.S Se qualche buona anima avesse un account NON premium che non utilizza e avesse intenzione di donarmelo, potrebbe mandarmi un messaggio? Grazie infinite! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 2, 2012 Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 3, 2012 Perché qualcuno dovrebbe donarti il suo account non Premium? Se hai il gioco cracckato il nome lo cambi quando vuoi Benvenuto! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Dicembre 3, 2012 Ciao e benvenuto :) Come dice svalvolato il nome lo cambi quando vuoi ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cazzuola 0 Inviato Dicembre 3, 2012 Grazie per il caloroso benvenuto ;) Per la precisione il launcher in mio possesso è il Technic (quindi non come l'sp dove non metti id e pass ma solo id), grazie al quale posso giocare alla tekkit 3.1.3 senza essere premium!! L'unico inghippo è che devo avere una id e da qualche tempo non è più possibile ottenerla semplicemente registrandosi, quindi chiedevo se qualcuno avesse un account non premium (in quanto con il launcher craccato loggo solo con id e pass di un account esistente su minecraft.net) inutilizzato da darmi :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
endriuz 0 Inviato Dicembre 3, 2012 Ciao a tutti i minecraftiani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 3, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Dicembre 3, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Dicembre 8, 2012 Benvenuto! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Dicembre 9, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti