xkalashinox 0 Inviato Dicembre 2, 2012 Ciao, piacere a tutti, sono xkalashinox e sono un griefer del grief club, in effetti non so perché lo sto facendo ma mi volevo presentare, se i griefers non sono ben accetti, pazienza mi dovrete sopportare hehehe ho anche un canale ma non ve lo posso postare qui per il regolamento, sorry, detto questo spero di passare del tempo su questo forum bb ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 2, 2012 Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 3, 2012 Ciao a te! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Dicembre 3, 2012 Ciao e benvenuto :) Bhe il griefers e uno stile di gioco non tutti lo accettano ma finche griffi fazioni o robe simili e perfetto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
endriuz 0 Inviato Dicembre 3, 2012 bella a tutti i minecraftiani ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xkalashinox 0 Inviato Dicembre 3, 2012 Grazie a tutti, se volete vedere i miei video cercate il mio nome su youtube :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 3, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Dicembre 3, 2012 Auhauhauhauh benvenuto Kalash C: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Dicembre 8, 2012 Benvenuto! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Dicembre 9, 2012 Benvenuto! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti