Minecraft_3 0 Inviato Dicembre 3, 2012 Salve, Ho installato hamachi, minecraft server e posso entrare normalmente nel server. Ricordo che il server l'ho creato io. Quando provo dall'inventario a prendere qualcosa, mi dice you don't have permission to use this command. Perchè?? Come risolvere il problema?? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Dicembre 3, 2012 Scrivi nella console: op *tuonome* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraft_3 0 Inviato Dicembre 4, 2012 Ho scritto nel mio server, quando l'ho aperto in chat: /op *mionome* (con asterischi e senza). Come si fà?? Urgenteee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Dicembre 4, 2012 Ho scritto nel mio server, quando l'ho aperto in chat: /op *mionome* (con asterischi e senza). Come si fà?? Urgenteee devi fare(prendo l'esempio col mio nome,ma tu devi usare il tuo): /op shawfrost2 premi invio ed(se giochi in italiano)ti dovrebbe apparire la scritta: ora sei op di questo server(o qualcosa del genere) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraft_3 0 Inviato Dicembre 4, 2012 Ma quando scrivo: /op mionome mi dice ancora you don't have any permissions...... perchè?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Dicembre 4, 2012 Ma quando scrivo: /op mionome mi dice ancora you don't have any permissions...... perchè?? allora lo devi fare dalla console ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraft_3 0 Inviato Dicembre 4, 2012 Qual'è la console!?!?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Dicembre 4, 2012 Qual'è la console!?!?! sai quel riquadro che ti si apre quando starti il server? bene è quella ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraft_3 0 Inviato Dicembre 4, 2012 dove?? dimmi meglio x favore URGENTEEEEEEEE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioKart7z 57 Inviato Dicembre 5, 2012 dove?? dimmi meglio x favore URGENTEEEEEEEE Allora spegni il server vai in ops.txt nella cartella del server e dentro scrivici il tuo nome Se il server è tekkit devi aprire il launch.bat e non il tekkit.jar Fidati questo è il metodo giusto!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraft_3 0 Inviato Dicembre 5, 2012 GRAZIE 1000!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioKart7z 57 Inviato Dicembre 5, 2012 GRAZIE 1000!!!! Prego. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 31, 2012 Sezione errata e topic concluso, chiudo e sposto. Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Aiuti e Questioni Tecniche" a "Supporto generale server". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salve,
Ho installato hamachi, minecraft server e posso entrare normalmente nel server.
Ricordo che il server l'ho creato io.
Quando provo dall'inventario a prendere qualcosa, mi dice you don't have permission to use this command.
Perchè??
Come risolvere il problema??
Grazie
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti