Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Thoar

Qualcuno Cerca Pluginer Per Il Suo Server Dedicato Eccomi Qua

Recommended Posts

Pluginer

Ciao a tutti, io per quelli che mi conoscono sono Gekops di TaloCraft, quello che ha settato tutti quei bei plugin sempre in aggiornamento che vi sono piaciuti tanto

• Faction Plus
  • Cannons
  • Molti altri per non dire nomi

Adesso TaloCraft non c'è più perchè non riusciamo più a pagarlo, adesso mi occupo ad aiutare chi ha voglia di fondare un server dedicato o ce lo ha già per i plugin e per tutte le attrazioni

Contattemi per saperne di più

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho addato su skype mi serve un pluginer...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pluginer

Ciao a tutti, io per quelli che mi conoscono sono Gekops di TaloCraft, quello che ha settato tutti quei bei plugin sempre in aggiornamento che vi sono piaciuti tanto

• Faction Plus
  • Cannons
  • Molti altri per non dire nomi

Adesso TaloCraft non c'è più perchè non riusciamo più a pagarlo, adesso mi occupo ad aiutare chi ha voglia di fondare un server dedicato o ce lo ha già per i plugin e per tutte le attrazioni

Contattemi per saperne di più

A me servirebbe un plugineer che mi dia a che consigli per il mio server ti aderì su skipe forse però non ho mic D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=152']Cerco Server[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.