Fede_Gunshu 7 Inviato Dicembre 3, 2012 salve a tutti, mi chiamo Federico e ho 17 anni. Seguo il gruppo Minecraft italia su facebook già da un po' e di recente ho deciso di iscrivermi anche sul forum :) amo i video che postate e il servizio che offrite agli italiani appassionati di Minecraft. Il titolo della mia presentazione è dato dal fatto che fa così freddo che non riesco quasi neanche a scrivere xD spero di trovarmi bene qui con voi e spero di riuscire a postare il prima possibile le mie custom map in lavorazione :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 3, 2012 Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_Gunshu 7 Inviato Dicembre 3, 2012 Arigato ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoko_x 276 Inviato Dicembre 3, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_Gunshu 7 Inviato Dicembre 3, 2012 Grazie a entrambe ^^ sono felice di esserti simpatico :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phantom 53 Inviato Dicembre 3, 2012 Willkommen im diesen fantastischen forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 3, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_Gunshu 7 Inviato Dicembre 3, 2012 Viele Danke, Herr Phantom :) grazie ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Dicembre 3, 2012 Benvenuto a bordo soldato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 3, 2012 hola ( se leggerai il mio nickname probabilmente farai questa faccia : "1000LIRE ? che nick è ? sei per caso 50cent ? ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_Gunshu 7 Inviato Dicembre 3, 2012 oddio, questa era squallida fateci l'abitudine, sono solito a dirne anch'io xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 3, 2012 oddio, questa era squallida fateci l'abitudine, sono solito a dirne anch'io xD ok dopo essermi preso un po per il culo ( che idiota ) ti do ufficialmente il benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_Gunshu 7 Inviato Dicembre 3, 2012 ahahah, grazie :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_Gunshu 7 Inviato Dicembre 3, 2012 perchè il punto interrogativo? xD comunque grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Dicembre 3, 2012 mh... e io che ho una stufetta elettrica in camera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_Gunshu 7 Inviato Dicembre 3, 2012 i hate you T.T il mio termosifone è pure andato, sono avvolto in una coperta... stile vecchietta da saloon T.T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 3, 2012 Beeenvenuto (in maniche corte davanti al pc con termosifoni bassi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Dicembre 3, 2012 Benvenuto! Ah Howl è un ragazzo , non una ragazza XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_Gunshu 7 Inviato Dicembre 3, 2012 zikker: intanto grazie, e... perchè non dai a me il tuo termosifone T.T mony: come mai nel profilo c'è scritto femmina? o.o Grazie a entrambi ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 3, 2012 zikker: intanto grazie, e... perchè non dai a me il tuo termosifone T.T mony: come mai nel profilo c'è scritto femmina? o.o Grazie a entrambi ^^ C'è una strana moda su minecraftitalia...fingersi femmine(o viceversa) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Dicembre 3, 2012 zikker: intanto grazie, e... perchè non dai a me il tuo termosifone T.T mony: come mai nel profilo c'è scritto femmina? o.o Grazie a entrambi ^^ Non ne ho idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_Gunshu 7 Inviato Dicembre 3, 2012 Mi va in confusione il cervello @___@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 3, 2012 è normale, ti ci abituerai u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Dicembre 3, 2012 Ma cosa dite lol. Io sono una puccio pucciosa ragazza che ama con tutto il cuore Rukia e si chiama Hollowfication , un nome che apparentemente ti fa pensare ad una ragazza Fix'd ed ora smetto l'ot , non voglio un altro ban Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 3, 2012 Per correttezza,il mio secondi nick è Death and Strawberry e si adoro Rukia,ma ciò non implica che sia per forza maschio FINE OT Quando ti sei iscritto lo eri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti