ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Dicembre 3, 2012 Ciao e benvenuto nella community :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_Gunshu 7 Inviato Dicembre 3, 2012 grazie :D e complimenti per la "Torre Del Tempo", ho iniziato a giocarci (il nome m'intrippava un bel po' xD) per ora è molto carina :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Dicembre 3, 2012 Benvenutoh ^w^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 5, 2012 *condizionatore a palla style* Benvenuto :D Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Dicembre 8, 2012 Benvenuto! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Dicembre 9, 2012 Benvenuto sul forum! ;) La mattina alla fermata del pulman dire che mi congelo è poco D;.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mordecai 25 Inviato Dicembre 9, 2012 Lunga vita al secondo utente che mi è stato simpatico in questo forum :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti