Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
(SL)Enderman

Animal Spawner?

Domanda

Ciao a tutti ragazzi, dopo una breve ma cruenta irruzione di creeper nel mio allevamento di galline :patpat::facepalm:

ho perso tutti i fantastici esemplari (che tra l'altro stavo per macellare :knife: ).

Siccome nei dintorni di casa mia non ci sono galline, mi chiedevo se esisteva qualcosa di simile al mob spawner, solo che anzichè spawnare creepers o zombie mi spawni galline :asd: .

Grazie raga! :fiore:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, dopo una breve ma cruenta irruzione di creeper nel mio allevamento di galline :patpat::facepalm:

ho perso tutti i fantastici esemplari (che tra l'altro stavo per macellare :knife: ).

Siccome nei dintorni di casa mia non ci sono galline, mi chiedevo se esisteva qualcosa di simile al mob spawner, solo che anzichè spawnare creepers o zombie mi spawni galline :asd: .

Grazie raga! :fiore:

Ci sono delle mod: craftable mob spawner che ti permette di craftare lo spawner di polli e di qualsiasi altro mob, o craftable egg, che ti permette di craftare l'uovo che ti pare di qualsiasi mob. Ciao ti lascio i link delle mod descritte sopra: http://www.minecraftforum.net/topic/1504359-145-theboos-mods-craftable-spawners-custom-recipes-and-super-slopes/

http://www.minecraft...sspsmp-pending/

Se ti sono stato utile lascia un +1 :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie tante ragazzi, poi proverò a installare la mod che mi ha postato crazy frenzy :pwnd: e intanto skyllercraft mi ha fatto venire un'idea, col prossimo allevamento, le uova anzichè buttarle le metto in una chest così in casi come questi posso far nascere qualche pulcino e ricreare l'allevamento. Solo una domanda: se lascio le uova nella chest troppo tempo poi marciscono? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che installare una mod a questo punto passa in mod creativa aggiungi all'inventario uno stack di uova di gallina (quelle rosse e grigie) e ritorna in survival. Profit!

BYE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che installare una mod a questo punto passa in mod creativa aggiungi all'inventario uno stack di uova di gallina (quelle rosse e grigie) e ritorna in survival. Profit!

BYE!

É vero! Molto più semplice così xD

Comunque grazie a tutti della considerazione :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.