Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

Cerco 2 Persone Per La Pagina Di Facebook.

Recommended Posts

Mi servono 2 persone che abbiano voglia e tempo di postare sulla nostra Pagina di Facebook, Devono veramente aver voglia di postare nella pagina e niente perditempo o persone che hanno voglia di mostrarsi ma poi dopo 2 settimane non si fanno più sentire.

Parlerete con i Fan, Posterete immagini riferenti a Minecraft, Risponderete i Fan e ecc...

Quindi mi serve gente che rimanga attiva per molto tempo, Perciò cerco gente a cui interessata veramente tenere una pagina di Facebook.

Scrivete cosa farete e quanto tempo dedicherete alla pagina e se non vi interessa la Privacy scrivete anche l'email che usate per Facebook.

Se avete domande, fatele a me o al mio braccio destro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei farlo io, io ho tempo da vendere per stare nella pagina facebook, posso pubblicare immagini di minecraft, creare dei giochetti tanto per intrattenere, postare video SEMPRE su minecraft, Fare domande hai fans della pagina, creare quiz ect ect. La mia E-mail: [email protected]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok dopo che si è candidato Howl io non ci provo nemmeno :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono il braccio sinistro. Insieme a Liver facciamo l'ombrello a tutti :asd:

No, auguro a tutti voi di essere presi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai mi offro anch’io cosi almeno, faccio qualcosa di utile per il forum!

Di pomeriggio ho tempo è ovviamente mi ci metterò d'impegno creando vari eventi. Come premio per vari eventi ci sarà un bellissimo wallpaper che potrei fare io stesso, postare sign basate su minecraft, sondaggi per vedere cosa ne pensano i fan della pagina su vari argomenti di minecraft, Indovinelli, Creazione è lettura di poesie divertenti ovviamente basate su minecraft. Postare le proprie esperienze di gioco per intrattenere è divertire, Postare i lavori grafici che sono stati fatti dagli stessi fan della pagina.

Scegliere il miglior video della settimana, Concorsi dove si dovrà fare cose specifiche in minecraft (quindi intrattenere il più possibile), E poi non solo creare eventi ma scrivere ai fan facendo anche delle domande simpatiche, e altre idee che verranno in seguito con l'impegno!

Gestire una pagina facebook dev'essere davvero bello è divertente! Ed io vorrei provarci, sarò attivo è disponibile per tutti! E ovviamente risponderò a tutti facendoli divertire perché il divertimento è la cosa più importante in una pagina facebook!

Non ho domande

Beh che dire spero di essere preso!

Ah giusto, la mia E-mail è questa: [email protected]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi offro dai,

Allora nella mia pagina farò sondaggi di tutti i tipi,creerò immagini divertenti,interagirò coi fan parlando di minecraft ma anche di altri giochi,qualche volta racconterò le news del forum,oppure parlerò dell'andamento di minecraft e di cosa ne pensano i fan e parlerò anche della scuola,farò dei contest e anche video interattivi se riesco.

Come sapete, sono molto ordinato,preciso e maturo.

Mia profilo: https://www.facebook.com/giacomo.giacominiStifler

Tempo che posso dedicare:2/3 ore al giorno, eccetto casi speciali di scuola.

Comunque sono quello che cerchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi offro, posso parlare di come sta andando minecraft e delle mod, parlerò di ciò che ne pensano i miei compagni di classe.

Non fl00dderò, ma qualche volta potrei andare un po' off-topic raccontando cose che accadono a scuola.

Mail: [email protected]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale sarà il compito di queste persone ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale sarà il compito di queste persone ?

Il compito sarà di amministrare la pagina di facebook, per intrattenere la gente e magari per dire qualcosa quando il forum è off. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non c'è proprio nessuno mi propongo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi servono 2 persone che abbiano voglia e tempo di postare sulla nostra Pagina di Facebook, Devono veramente aver voglia di postare nella pagina e niente perditempo o persone che hanno voglia di mostrarsi ma poi dopo 2 settimane non si fanno più sentire.

Parlerete con i Fan, Posterete immagini riferenti a Minecraft, Risponderete i Fan e ecc...

Quindi mi serve gente che rimanga attiva per molto tempo, Perciò cerco gente a cui interessata veramente tenere una pagina di Facebook.

Scrivete cosa farete e quanto tempo dedicherete alla pagina e se non vi interessa la Privacy scrivete anche l'email che usate per Facebook.

Se avete domande, fatele a me o al mio braccio destro

Eccellente.

PS: Chi è questo "Live_Live"? Dal nome e da come ne parli sembra un figo xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto attivo su FB posso postare tante belle immagini di MC ecc.. Posso parlare del forum e anche di tutto quello che potrebbe riguardare news dei Newser :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi propongo anchio, passo la maggior parte del tempo su facebook quando non gioco. Sono online il pomeriggio dall'1 alle 3.30 e la sera dalle 7 a mezzanotte, se piove anche tutto il giorno C: Amministro già una pagina di skateboard che in 1 settimana ha raggiunto già i 100 fan. Posterei tutte le news che pubblicano sul forum per tenere aggiornati tutti, anche via facebook, sondaggi, competizioni ecc.. Non so che altro dire, su facebook ormai ci sono da 4-5 anni quindi conosco abbastanza bene anche come si struttura l'amministrazione di una pagina, questo e' il mio profilo! https://www.facebook.com/andrea.d.giacinti

Fatemi sapere!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico!!! Per qualsiasi cosa riguarda minecraft é l'italia ci sono sempre, per link divertenti e quiz io ci sono!!!

Ore da dedicare: 2/3

P.S. Sono disponibile anche ad altri incarichi XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmhh.. Io sarei disponibile... Seguo molte pagine di Minecraft quindi so' come intrattenere i FAN! Avrei intenzione di trovarmi con alcuni fan della pagina per esempio per una partita negli Hunger Games e soprattutto molte immagini e video che posso fare anche io dato che sono capace ( Almeno credo XD).. Inoltre cercheri di sponsorizzare un po' la pagina dato che anche io fino a poco tempo fa non conoscevo l'esistenza della pagina Facebook!

Email: [email protected]

Facebook: https://www.facebook.com/pages/TheMinecraftTVHD/264532126984984?fref=ts

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono sempre, mattina e sera <3

Ho già accudito una pagina di 10000 fan, figuriamoci :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto per la ragazza qua sopra . Secondo me è la più qualificata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi candido!

Sono dragone/ne451,sono spesso su facebook causa aggiornamenti di scuola e per i fatti miei,sono abbastanza attivo,potrei intrattenere gente con alcuni video che potrei uppare per tenerli "attivi",e gestisco una pagina che ha 71 mi piace fatti in 3 settimane...

Fatemi sapere

[email protected]

Samuele Piangiolino (immagne di smoke e foto di un player con il trollsuite,che sono io)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhh....mi offro dai! Ho avuto tempo fa (ma mooolto tempo fa,tipo due anni)una pagina facebook a tema pokemon di nome "Pokemon Phantom Challege Z" o qualcosa simile. Ebbe circa 5 mi piace/fan ma erano utenti abbastanza "fedeli"

Cosa farei? Bhe potrei organizzare piccoli eventini (del tipo,l'utente più frequente,quello con l'avatar più bello) o magari prendere i video più famosi di minecraft sul tubo e postarli(creando una classifica dei migliori you tuber secondo gli utenti). Ma anche cercare un collegamento fra forum e pagina facebook,visto che il 90% degli utenti non ha visitato nemmeno una volta la pagina o comunque roba simile. Ma anche ancora creare vignette spiritose o wallpaper fighi (si Soma. Il tuò sarà uno dei primi a essere postati lol). Si potrebbero fare piccole classifiche di server o di altro...in pratica le idee non mancano!

Si potrebbero organizzare anche piccoli live con tutti gli staffer della pagina.

Diciamo quindi che tenterò di intrattenere il più possibile gli utenti cercando però di non essere troppo scontato.

L'unico punto a mio sfavore e che non vado su facebook da una vita e non ho idea di come funzioni il nuovo sistema di pagine (ma penso che Liver possa facilmente spiegarmelo!),

Tempo a disposizione: Quasi tutti i pomeriggi e le mattine nel caso non abbia scuola

Account: http://www.facebook....ppe.apicella.50 (sono facilmente riconoscibile per l'avatar di Rukia)

E-mail: [email protected]

Domande: Per ora no

Io appoggio l'elezione di Howl! :beer:

PS: No, seriamente, mi piacerebbe averlo nella Pagina. Sicuramente i Fan lo adoreranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sopratutto per i miei avatar sconci la mia presenza e creatività!

e la serietà nel scegliere foto hentai su minecraft del nostro caro vecchio gufo di quartiere :asd: voto per lui !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei Propormi io perché potrei mandare aggiornamenti di stato quasi sempre (Pure quando sono a scuola xD) avendo la connessione a Internet sul mio cellulare (Android), poi so come utilizzare una pagina perché gestendo una pagina dedicata alla Juventus con più di 1000 mi piace (Non Facciamo Razzismo riguardo al calcio Hehe), poi vorrei anche essere utile alla community se vi interessa gioco a minecraft da più di un anno e mezzo poi io nn mi faccio problemi a dare i miei dati tipo email e anche altro nn me ne faccio assolutamente problemi, mi piacerebbe molto perchè seguo tanto la pagina di Mineitalia su facebook (Sono Simone Lambiase).

Quello che potrei fare:

1)Organizzare Eventi

2)Mandare aggiornamenti riguardanti a Minecraft

3)Mettere foto inerenti a minecraft o ad altri argomenti

E Altro che mo nn mi viene in mente.

Potete contattarmi all' email:

[email protected] oppure su skype radiolambi98 oppure su facebook Simone Lambiase (il link del profilo è:https://www.facebook.com/slambiase1) spero di poter essere un amministratore della page grazie per la possibilità in caso che io venga preso ciaooo da simone.

P.S:Non Me ne andrei via dopo 2 settimane come avete detto voi ma sarei il più assiduo possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhh....mi offro dai! Ho avuto tempo fa (ma mooolto tempo fa,tipo due anni)una pagina facebook a tema pokemon di nome "Pokemon Phantom Challege Z" o qualcosa simile. Ebbe circa 5 mi piace/fan ma erano utenti abbastanza "fedeli"

Cosa farei? Bhe potrei organizzare piccoli eventini (del tipo,l'utente più frequente,quello con l'avatar più bello) o magari prendere i video più famosi di minecraft sul tubo e postarli(creando una classifica dei migliori you tuber secondo gli utenti). Ma anche cercare un collegamento fra forum e pagina facebook,visto che il 90% degli utenti non ha visitato nemmeno una volta la pagina o comunque roba simile. Ma anche ancora creare vignette spiritose o wallpaper fighi (si Soma. Il tuò sarà uno dei primi a essere postati lol). Si potrebbero fare piccole classifiche di server o di altro...in pratica le idee non mancano!

Si potrebbero organizzare anche piccoli live con tutti gli staffer della pagina.

Diciamo quindi che tenterò di intrattenere il più possibile gli utenti cercando però di non essere troppo scontato.

L'unico punto a mio sfavore e che non vado su facebook da una vita e non ho idea di come funzioni il nuovo sistema di pagine (ma penso che Liver possa facilmente spiegarmelo!),

Tempo a disposizione: Quasi tutti i pomeriggi e le mattine nel caso non abbia scuola. ovviamente cercherò di essere presente il più possibile e non andrò via dopo due settimane!

Account: http://www.facebook....ppe.apicella.50 (sono facilmente riconoscibile per l'avatar di Rukia)

E-mail: [email protected]

Domande: Per ora no

io sono a favore di howl :beer:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh perchè nn provarci ce xD saranno tutti a favore di Howl ma provarci nn mi costa nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà sei tu quello con i dati più attendibili fino ad ora :asd:

Ed io no? :C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.