-CrashDaxter- 60 Inviato Dicembre 3, 2012 Oggi vi voglio presentare una Texture pack di Minecraft per Minecraft 1.4 a mio parere molto bella, che un fan di Sonic non può assolutamente lasciarsi sfuggire. E' una 32x che gode di ottimi animazioni per la maggior parte dei blocchi, che rispecchiano perfettamente il mondo di Sonic. Le armature sono ispirate a gli altri personaggi (Knluckles, Tails, Super Sonic, Dr.Eggman ecc...) detto questo vi lascio al Topic ufficiale e agli screen che ho fatto. http://www.planetmin...craft-reloaded/ Buon divertimento xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Dicembre 3, 2012 Rispecchia il gioco sicuramente, ma mai la userò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Dicembre 4, 2012 Rispecchia il gioco sicuramente, ma mai la userò Solo per creative, in survival 'un si capisc 'na mazza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CrashDaxter- 60 Inviato Dicembre 4, 2012 Solo per creative, in survival 'un si capisc 'na mazza. Quoto, va usata solo per la Creativa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Dicembre 5, 2012 Survival isn't the way. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Dicembre 10, 2012 Va usata per la mappa del Sethy (Sethbling, si io amo quell'uomo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti