Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zeus_xD

Server Minecraft Non Premium Itlaiano Pvp,safezone,fazioni

Recommended Posts

Guest Shonen_

io non sono admin o helper o mod ma rispetta il template :fifi: lo trovi all'inizio della sezione server dedicati...i primi della lista

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:metal: ciao ragazzi :metal:

server minecraaft [ita]=108.170.14.146:25821

forum=Http://avalonserver.forumcommunity.net/ fate copia e incolla su google

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41291-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/

Apri un topic fatto decentemente.

Cestino.

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"Server Dedicati" a "Cestino".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Apollo
      Si pensava che il culto di Herobrine fosse ormai andato perso, ma qualche giorno fa un cittadino di Avalon trovò un pezzo di un manoscritto riguardante Herobrine, incuriosito di questa cosa, lo iniziò a studiare Herobrine lo contattò durante la notte incaricandolo di continuare la missione che aveva lasciato in sospeso, lui accettò senza indugio.
      Chi siamo? Che servizi possiamo offrire?
      Trasporto oggetti di valore da un punto ad un altro
      Guardie del corpo
      Mercenari
      Assassini
      Compagni di viaggio
      Etc.

Che regole ci sono? (Sono regole generali, perchè i santuari entro il limite dell'umanità potranno mettere delle loro regole)
      Non tradire i tuoi compagni
      Adempi al tuo dovere
      Non lasciare affari in sospeso
      Gli altri Santuari dovranno sottostare agli ordini del Santuario principale (Quello di Avalon)

Aiuto sono troppo lontano da Avalon, ma voglio fare parte di questa bellissima Gilda come faccio?
      Beh, se sei troppo lontano, puoi aspettare che fondino un Santuario vicino a te o fondarlo tu stesso ecco come:
      Mandami un messaggio privato sul forum o uno in-game, e ci metteremo d'accorco
      Se lo fondi in una città chiedi prima il permesso al tuo Sindaco, comunque ci potrebbero essere dei problemi con i plot;
      Quando riceverai la conferma potrai iniziare a costruire e ti inseriremo nella lista dei Santuari (Tranquillo, il tuo santuario rimarrà segreto);
      ......
      Profit!

Come faccio ad entrare in questa fantastica Gilda?
      Per prima cosa se volete entrare in questa gilda potete chiedere in questo topic o mandare un messaggio a me ("Apollo117" nel gioco), vi faremo sapere il santuario più vicino a voi e vi faremo capire se siete stati accettati
      Come guadagno?
      Dipende da quanti incarichi riceverai, il prezzo può variare di molto.
      Voglio assegnarvi un incarico come faccio?
      E' semplicissimo, basta chiedere in questo topic, ti contatteremo noi, o tramite messaggio privato o in gioco
      Che schifo di gilda non ci voglio entrare!
      Non mi interessa se non ti piace, ho fatto questo topic per puro divertimento e perché alcune persone me l'hanno chiesto.
      Come faccio a pagarvi?
      Dipende dall'assassino/assassini che recluti, possono volere contanti oppure oggetti, e potresti dover pagare metà all'inizio del lavoro e metà alla fine.
      Come deve essere il mio santuario?
      Come vuoi, basta che ci sia almeno un capo e che tu ci avverta che lo vuoi creare.

Santuario principale di Avalon (Ancora in costruzione):
      Capo: Apollo117
      Chi posso contattare? Apollo117

Se avete altre domande potete chiedere sul Topic, se ci sono degli errori non lamentatevi, l'ho fatto di fretta D:
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.