SevenForces 0 Inviato Dicembre 3, 2012 Salve a tutti. Son Riccardo, player che muove SevenForces, un minecraftiano che vuole soltanto divertirsi XP Sono approdato qui per non perdermi nel mondo enorme di Minecraft e perchè alcuni amici mi hanno consigliato di richiedere qui il permesso di entrare in LOST LANDS, a dir loro uno dei Server migliori di tutto il gioco. Ma in ogni caso volevo salutare tutti i presenti e sperare di potervi aiutare e soprattutto giocare con voi. Alla prossima . Riccardo/SevenForces Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Dicembre 4, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 4, 2012 Benvenuto Riccardo :D! Il server the lost lands non esiste più da parecchi mesi, ma in compenso c'è dawn of legend Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SevenForces 0 Inviato Dicembre 4, 2012 Si, ho sempre avuto degli amici molto informati degli ultimi avvenimenti .-. Ma in ogni caso.... Grazie per i vostri saluti éWé Spero di potervi incontrare allora su Minecraft e allora vi chiedo dove posso trovare informazioni su Dawn of Legend server? *W* Dimenticavo.... Meeep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 4, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Dicembre 5, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Dicembre 8, 2012 Benvenuto! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Dicembre 9, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti