Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MeanRaze

[Parkour Map] Waterparkourworld

Recommended Posts

Eh Finalemente Ho Finito La Mia Prima Mappa : Una Parkour ; ambientata in un Water World è abbastanza facile da giocare e può essere giocata da uno o più player

Non so già più cosa scrivere lol . Vabbè posto qualche screenshot ... Ciao!

Download ! :

http://www.mediafire...p31kr1gxc326qg3

Spero Vi Piaccia: Lasciate Le Vostre Opinioni!

P.S. Se c'è qualche bug riferitelo!!!

post-26286-0-45475900-1354537910_thumb.png post-26286-0-03033400-1354537927_thumb.png post-26286-0-94396400-1354537937_thumb.png post-26286-0-33589300-1354537956_thumb.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://minecraftital...erparkourworld/

Poppio post. Ha creato due discussioni.

Poppio post ? :asd:

Comunque l' ho provata e mi sembra una mappa fatta tanto per fare (Ci avrai messo 1 ora al massimo)

Poi vabbè.... non prenderla male :pwnd: È solo una mia opinione e magari mi sbaglio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiuso e cestinato l'altra discussione ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poppio post ? :asd:

Comunque l' ho provata e mi sembra una mappa fatta tanto per fare (Ci avrai messo 1 ora al massimo)

Poi vabbè.... non prenderla male :pwnd: È solo una mia opinione e magari mi sbaglio....

Si, poppio post poppioso ù.ù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, poppio post poppioso ù.ù

:rotfl: :rotfl:

Ok basta

:rotfl: :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella mappa e si vede che ti sei impegnato e comunque miner monster hai mai fatto una custom map?comunque nella sala della domanda invece della lava potevi mettere un loop collegato a un comandblock che ti continua a uccidere così la partita è davvero persa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella mappa e si vede che ti sei impegnato e comunque miner monster hai mai fatto una custom map?comunque nella sala della domanda invece della lava potevi mettere un loop collegato a un comandblock che ti continua a uccidere così la partita è davvero persa

sarebbe stata una cose senza senso ed impossibile.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe stata una cose senza senso ed impossibile.....

così la custom map è davvero persa invece della possibilità di disattivare la leva e senò uno che ti uccide solo una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così la custom map è davvero persa invece della possibilità di disattivare la leva e senò uno che ti uccide solo una volta

si ma non ha senso,perché ti leva la voglia di giocare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non se succede solo la prima volta come punizione di avere barato o essere + smemorato di me solo ogni volta che sbagli muori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo che e una mappa veloce , ma era un po per presentarmi : sono gia infatti in fase di costruzione di una adventure costum map chiamata " Wizards vs Whitches " e naturalmente ha una trama ed e.molto piu lunga ,(non solo parkour naturalmente) e anche ad.un altra adventure fatta A tema per il youtuber SaPuddaTonta (non so se lo conoscete)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.