Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
il vince

Mod: Elemental Arrows

Domanda

ossia la mod che ti permette di avere delle frecce esplosive, coi tuoni, incendiarie, che ghiacciano l'acqua e trasformano la lava in ossidiana e quelle che trasformano tutto in polli.

senza dimenticare l'arco con potenza infinita...

ma la vera domanda è:

io l'ho scaricato x la mia versione (1.4.5) ma non va, con modloader crasha.

allora ho provato a fare un backup di .minecraft cancellarlo e ricrearlo (come avevo fatto x la mod massive instant structure) ma non va...

consigli???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Il 04/12/2012 at 15:44, il vince dice:

ossia la mod che ti permette di avere delle frecce esplosive, coi tuoni, incendiarie, che ghiacciano l'acqua e trasformano la lava in ossidiana e quelle che trasformano tutto in polli.

senza dimenticare l'arco con potenza infinita...

ma la vera domanda è:

io l'ho scaricato x la mia versione (1.4.5) ma non va, con modloader crasha.

allora ho provato a fare un backup di .minecraft cancellarlo e ricrearlo (come avevo fatto x la mod massive instant structure) ma non va...

consigli???

Usa Forge, assicurati che la versione sia giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 04/12/2012 at 15:52, xMarto96 dice:

Usa Forge, assicurati che la versione sia giusta.

scusa l'ignoranza ma cos'è forge?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 04/12/2012 at 15:54, il vince dice:

scusa l'ignoranza ma cos'è forge?

Usare Google no? Comunque in parole povere è simile a modloader ma migliore: include più funzionalità per le mod e ormai è più usato di modloader. Installa quello e poi trascina i file della mod compressi dentro alla cartella mods, assicurandoti ovviamente che sia la versione giusta, e dovrebbe funzionare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 04/12/2012 at 16:29, xMarto96 dice:

Usare Google no? Comunque in parole povere è simile a modloader ma migliore: include più funzionalità per le mod e ormai è più usato di modloader. Installa quello e poi trascina i file della mod compressi dentro alla cartella mods, assicurandoti ovviamente che sia la versione giusta, e dovrebbe funzionare.

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.