Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
il vince

Mod: Elemental Arrows

Domanda

ossia la mod che ti permette di avere delle frecce esplosive, coi tuoni, incendiarie, che ghiacciano l'acqua e trasformano la lava in ossidiana e quelle che trasformano tutto in polli.

senza dimenticare l'arco con potenza infinita...

ma la vera domanda è:

io l'ho scaricato x la mia versione (1.4.5) ma non va, con modloader crasha.

allora ho provato a fare un backup di .minecraft cancellarlo e ricrearlo (come avevo fatto x la mod massive instant structure) ma non va...

consigli???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ossia la mod che ti permette di avere delle frecce esplosive, coi tuoni, incendiarie, che ghiacciano l'acqua e trasformano la lava in ossidiana e quelle che trasformano tutto in polli.

senza dimenticare l'arco con potenza infinita...

ma la vera domanda è:

io l'ho scaricato x la mia versione (1.4.5) ma non va, con modloader crasha.

allora ho provato a fare un backup di .minecraft cancellarlo e ricrearlo (come avevo fatto x la mod massive instant structure) ma non va...

consigli???

Usa Forge, assicurati che la versione sia giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa Forge, assicurati che la versione sia giusta.

scusa l'ignoranza ma cos'è forge?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa l'ignoranza ma cos'è forge?

Usare Google no? Comunque in parole povere è simile a modloader ma migliore: include più funzionalità per le mod e ormai è più usato di modloader. Installa quello e poi trascina i file della mod compressi dentro alla cartella mods, assicurandoti ovviamente che sia la versione giusta, e dovrebbe funzionare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usare Google no? Comunque in parole povere è simile a modloader ma migliore: include più funzionalità per le mod e ormai è più usato di modloader. Installa quello e poi trascina i file della mod compressi dentro alla cartella mods, assicurandoti ovviamente che sia la versione giusta, e dovrebbe funzionare.

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.