LUTER 410 Inviato Dicembre 4, 2012 Ecco ragazzi il download della mia prima texture pack, e' ancora in beta, e quindi da finire. Non l'ho creata da 0, ovviamente, ma ho modificato i blocchi di default dandogli un nuovo effetto, che personalmente preferisco. Io l'ho fatto perchè mi piace vedere la texture di minecraft in questo modo, e se piace anche a voi potete scaricarla (: P.S. Alcuni blocchi che ci sono negli screen sono stati leggermente modificati! Downlaod: http://adf.ly/FaT8L OFF: ON: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Dicembre 4, 2012 16x? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 4, 2012 E' la default e' in 16x Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
master_creeper 11 Inviato Dicembre 17, 2012 è bella la ho provata ti metto un +1 :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PedoWolf 30 Inviato Gennaio 1, 2013 È una texture pack unic, a delle sfumature perfette ! veramente bella ! +1 Ciao PedoWolf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Gennaio 1, 2013 Ho già visto qualcosa di simile in giro.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PedoWolf 30 Inviato Gennaio 1, 2013 Ti sarai sbagliato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Gennaio 1, 2013 Grazie ragazzi ^^ Ho già visto qualcosa di simile in giro.. Io prima di farla ho controllato un po in giro, naturalmente non posso controllare ogni text. pack esistente, ma utilizzando parole come shade, default ecc.. non avevo trovato niente ^-^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Gennaio 1, 2013 Ti sarai sbagliato... Grazie ragazzi ^^ Io prima di farla ho controllato un po in giro, naturalmente non posso controllare ogni text. pack esistente, ma utilizzando parole come shade, default ecc.. non avevo trovato niente ^-^ Ok, comunquesia è bella eh, non fraintendere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Gennaio 20, 2013 Secondo me dovresti modificare un po il cubetto d'erba (la parte verde) perchè così secondo me rende il mondo troooopppooo cubettoso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Gennaio 20, 2013 L'effetto scacchiera non rende bene la Texture. Per il resto, mi fido del tuo progetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Gennaio 20, 2013 [quote name='Fluttershy' timestamp='1358684776' post='636659'] L'effetto scacchiera non rende bene la Texture. Per il resto, mi fido del tuo progetto. [/quote] L'effetto "scacchiera" è il super shading di Luter, nonchè la sua firma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dinamic3Z 9 Inviato Gennaio 21, 2013 I really like this! +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti