GrattaPulci (Iron) 0 Inviato Dicembre 4, 2012 Ciao a tutti, mi sono comprato da poco minecraft,sono GrattaPulci del gruppo TheMinecraftLoL64. Visitate quel canale youtube !!! Ora io e frenzy2001 abbiamo iniziato una stagione : THE SURVIVORS!! Comunque questo messaggio era solo per presentarmi. Grazie!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoko_x 276 Inviato Dicembre 4, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Dicembre 4, 2012 Ciao a tutti, mi sono comprato da poco minecraft,sono GrattaPulci del gruppo TheMinecraftLoL64. Visitate quel canale youtube !!! Ora io e frenzy2001 abbiamo iniziato una stagione : THE SURVIVORS!! Comunque questo messaggio era solo per presentarmi. Grazie!!!! viva lo spam benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrattaPulci (Iron) 0 Inviato Dicembre 4, 2012 Benvenuto! GRAZIE 1000Ed oggi è il mio compleanno!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoko_x 276 Inviato Dicembre 4, 2012 Allora tanti auguri:3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrattaPulci (Iron) 0 Inviato Dicembre 4, 2012 Allora tanti auguri:3 GRAZIE ANCORA UNA VOLTA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 4, 2012 GRAZIE 1000 Ed oggi è il mio compleanno!! auguri e hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark CloudyCat 27 Inviato Dicembre 4, 2012 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HunterOfAlien 0 Inviato Dicembre 4, 2012 benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Dicembre 4, 2012 Auguri e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrattaPulci (Iron) 0 Inviato Dicembre 4, 2012 grazieeee GRAZIE A TUTTI VOI AMICI E NON !!! Auguri e benvenuto :D GR Auguri e benvenuto :D GRAZIE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Dicembre 4, 2012 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 5, 2012 Ciao a te! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 5, 2012 Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Dicembre 5, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BBoyDevil 0 Inviato Dicembre 6, 2012 Benvenuto. Passero a vedere il tuo canale) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 6, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Dicembre 7, 2012 Benvenutoooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Dicembre 8, 2012 Benvenuto! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Dicembre 9, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti