Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MrKekkoSan

Fifa 13

Recommended Posts

Bella raga!.

Chi di voi gioca a Fifa 13?.A mio parere i canadesi della EA si sono dati da fare...E' veramente un simulatore eccellente me ne sono già innamorato.Ho iniziato una carriera con il Milan ed è veramente appronfondito e interessante.Dovrebebro migliorare solo la faccia dei giocatori per il resto non ho mai visto un gioco di calcio migliore.

Chi è daccordo?.Mi raccomando se vi interessa un bel+1 non fà mai male!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fifa 13,fifa 12,fifa 11 è come COD!

ora parte il gioco per neonati:

trova la differenza!

non esistono differenza,bravo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fifa 13,fifa 12,fifa 11 è come COD!

ora parte il gioco per neonati:

trova la differenza!

non esistono differenza,bravo :D

visto che su sta storia ne avevo già parlato tempo fa, faccio che recuperare un vecchio topic dove ho risposto a affermazioni di questo tipo :asd: qua trovi una replica a ciò che hai scritto :asd:

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/38456-oggi-esce-fifa13-demo/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che su sta storia ne avevo già parlato tempo fa, faccio che recuperare un vecchio topic dove ho risposto a affermazioni di questo tipo :asd: qua trovi una replica a ciò che hai scritto :asd:

http://minecraftital...ce-fifa13-demo/

fa vede un po :asd:

comunque sul fatto che sono uguali,ho ragione :asd: seriamente,trovami la differenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto rigaurda... seguo lo sviluppo dei giochi calcistici (PES e Fifa) da sempre visto che mio fratello e mio padre li comprano ogni anno. Ti assicuro che la vera innovazione si è avuta con Fifa e pes 2007 e 2009. Da allora sono solo repliche con una grafica migliorata,qualche cazzatina per la personalizzazione e giusto qualche miglioramento sul comparto grafico. Che siano divertenti con gli amici va bene,ma non per questo mi compro un gioco uguale al precedessore spendendo 70 euro

No

io non seguo, ci metto le mani sopra i questi giochi :asd: e come ho già scritto in quel topic linkato prima io seguo i giochi di calcio da moltissimo tempo, e forse al contrario di quelli che non ci giocano forse un qualcosina ne so di più :asd: . Molto di quello che volevo dire è già scritto in quel topic, leggetevelo se avete voglia e leggeteci quello che volete :asd: . Tanto ormai la leggenda che narra che i giochini di calcio son sempre uguali da anni si è ormai radicata :asd: , soprattutto poi per quelli che non amano i giochi di calcio è la loro cantilena preferita :asd: , poi magari sono i primi a perdere tempo con dei giochini che van avanti da anni con lo stesso sistema di gioco senza innovare mai veramente :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la svolta c'è stata con Fifa 12 l'anno scorso.A quel punto si è visto lo sviluppo della simulazione calcistica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la svolta c'è stata con Fifa 12 l'anno scorso.A quel punto si è visto lo sviluppo della simulazione calcistica

io sono sempre della mia teoria:

fifa/pes=cod calcistico

:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono sempre della mia teoria:

fifa/pes=cod calcistico

Su questo sono daccordo con te.Però non a caso incassano di brutto!.I drogati di calcio non se ne fanno scappare uno ed è grazie a questo anche che hanno il successo di oggi.Poi rimango del parere che Fifa 13 sia un gioco spettacolare.I Call Of Duty sono di tante saghe diverse (Black Ops,Modern Warfare,Battlefield,World Of War) mentre FIFA e PES ogni hanno si contendeno il titolo di gioco di calcio dell'anno.Poi attualmente si sà che Fifa è Fifa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non seguo, ci metto le mani sopra i questi giochi :asd: e come ho già scritto in quel topic linkato prima io seguo i giochi di calcio da moltissimo tempo, e forse al contrario di quelli che non ci giocano forse un qualcosina ne so di più :asd: . Molto di quello che volevo dire è già scritto in quel topic, leggetevelo se avete voglia e leggeteci quello che volete :asd: . Tanto ormai la leggenda che narra che i giochini di calcio son sempre uguali da anni si è ormai radicata :asd: , soprattutto poi per quelli che non amano i giochi di calcio è la loro cantilena preferita :asd: , poi magari sono i primi a perdere tempo con dei giochini che van avanti da anni con lo stesso sistema di gioco senza innovare mai veramente :asd:

Finalmente uno che ragiona seriamente!.Stiamo parlando di sport una cosa che fa bene alla salute e non è la solita deficienza di giocare a costruire con un mondo a cubi.Iniziate a vivere ragazzi!.Poi per chi dice che i Fifa/Pes sono uguali,andate a guardare per esempio un Fifa2004 (gioco che io ho e funziona ancora,mentre alcuni giochini stupidi in un anno sono morti) e paragonarlo con Fifa 13 vorrei seriamente vedere come fate a non notare differenze...L'ignoranza umana è sopra tutti i limiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco a giochi di calcio dal lontano 1998 con FIFA World Cup '98, e sì, un po' i giochi di calcio si sono evoluti :asd: anche se il gestore dei moduli tattici di FIFA WC '98 io non l'ho mai più ritrovato...

Io ho comprato PES '09, '10, '11 e posso garantirti che le differenze erano piccole ma pesavano; ad esempio tra il '09 e il '10 è cambiato completamente il metodo tattico per gestire la squadra, molto più rapido e intuitivo. Tra il '10 e l''11 è cambiato completamente il metodo per passare la palla, dando vita a delle conseguenze buffissime alla mai dire Goal :asd:

Quest'anno che ho ricominciato ad andare allo stadio (anche se poco, e anche se una volta nello stadio sbagliato :asd:) ho molta voglia di comprarmi un gioco di calcio, e come al solito sono indeciso tra FIFA e PES....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando perdere le prime due righe...mi vuoi sul serio paragonare un gioco di quasi sei anni fa con uno uscito da poco,che per altro hanno due console differenti? (ps2/ps3). Andiamo ovvio che sono diversi (e mi sembra di averlo anche scritto eh). E' lo stesso per COD, non voglio guardare i titoli passati ma questi. Se prendiamo FIFA 10,11,12 e cerchiamo le differenze noteremo solo qualcosina (si,perché il fatto della fisica sui giocatori e' una stupidaggine) ma nulla di così valido da farmi spendere 70 euro ogni anno.

Poi sara che comunque io il calcio non lo digerisco eh :asd:

le meccaniche di cod rimangono invariate da sempre, come tutte le maccheniche di qualsiasi altro fps. I giochi di calcio si evolvono molto di più di molti altri generi.

Ti posso parlare di Fifa di questi ultimi anni, per prima cosa fifa ha portato il sistema full manual dei controlli che ha nettamente rivoluzionato i giochi di calcio. Se tu prendi un fifa 10 e lo paragoni con un fifa13 si notano nettamente le differenze tra i 2 titoli.

Alcuni esempi:

-difesa tattica

-l'impact engine

-IA degli avversari nettamente migliorata nel corso degli anni

-controlli di prima dei palloni

-motore grafico

Questi son alcuni dei cambiamenti più importanti, cambiamenti non avuti da un anno all'altro ma spalmati nel corso degli ultimi 3 anni.

Sottovalutate troppo i giochi di calcio, questi sono una tipologia di giochi che più nel tempo subisce cambiamenti e si evolvono, sia a livello di fisica che a livello di gameplay. Ricordo che quando son passato da Pes a Fifa ho dovuto quasi "imparare" di nuovo a giocare :asd: talmente il feeling di gioco era cosi diverso tra i 2 e soprattutto da come fifa sia riuscito davvero a portare una ventata di novita nel genere. Pes invece nei primi anni delle nuove console si è seduta negli allori e ha continuato a proporre più o meno lo stesso gioco, negli ultimi anni ha dovuto invece cambiare, e anche molto e si è trovata a rincorrere la concorrenza. Se paragoni Pes del 2010 con quello di adesso c'è una differenza abissale :asd:

Cmq per me non c'è problema sul fatto che non amate i giochi di calcio, ognuno gioca a quello che vuole, ma non sparate sentenze giusto per andare contro. Di solito si fa questo errore, a me il calcio non piace e mi fa schifo, quindi anche i giochi di calcio fanno schifo e quindi si tende a denigrare quel genere un pò a prescindere :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando perdere le prime due righe...mi vuoi sul serio paragonare un gioco di quasi sei anni fa con uno uscito da poco,che per altro hanno due console differenti? (ps2/ps3). Andiamo ovvio che sono diversi (e mi sembra di averlo anche scritto eh). E' lo stesso per COD, non voglio guardare i titoli passati ma questi. Se prendiamo FIFA 10,11,12 e cerchiamo le differenze noteremo solo qualcosina (si,perché il fatto della fisica sui giocatori e' una stupidaggine) ma nulla di così valido da farmi spendere 70 euro ogni anno.

Poi sara che comunque io il calcio non lo digerisco eh :asd:

Prendi come dici tu Fifa 10 o 11 e paragonalo con Fifa 13.Se non provate i giochi e non giocate è inutile commentare.Non ha senso dire cavolate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando il doppio post...

Però non a caso incassano di brutto!

E certo, non hai idea di quanti cretini esistano al mondo. Senza offesa verso vossignoria, anche perché se intendessi offendere offenderei anche Sabbath e Syne, cosa che non oserei mai fare.

Poi attualmente si sà che Fifa è Fifa.

tumblr_mdra8o8jEo1r3d02ro1_500.jpg

Stiamo parlando di sport una cosa che fa bene alla salute

Sì, ma non credo si possa dire la stessa cosa di giocare a PES o Fifa.

non è la solita deficienza di giocare a costruire con un mondo a cubi.Iniziate a vivere ragazzi!

Quindi... Su un forum di Minecraft... Ci dici di giocare meno a Minecraft... E di giocare a /PES/Fifa... Perché lo sport fa bene. :hmm:

...L'ignoranza umana è sopra tutti i limiti.

Rimando al primo quote.

Dopo quest'impressionante sfilza di quote, sappiate che anch'io ho giocato a giochi di calcio. Diamine, mio padre è un ex-ultras, difficile non giocarci. Ho giocato solo a due titoli, UEFA Challenge e PES 06. Sebbene ammetto mi siano piaciuti, non è che fossero, almeno per me, tanto eccitanti. Io, personalmente, gioco ai videogiochi per vivere una vita che mai potrei fare nella realtà... Ora, tralasciando il fatto che sono il classico nerd che necessita di una forza di 20 Newton per venir staccato dalla sedia della scrivania, se fossi stato un atleta avrei fatto il calciatore e sarebbe stata la stessa cosa, al massimo non avrei potuto fare il manager fin da subito ed avrei dovuto cominciare dalle stalle, ma resta il fatto che è possibile essere calciatore o manager... Provate a diventare, nella vita reale, dei combattenti dell'Unreal Tournament, oppure il comandante della Normandy, o il soggetto di una serie di test dell'Aperture Science, o mercenari assoldati da due fratelli nemici per la pelle e che poi si ritrovano a combattere un'orda di robot... E la lista va avanti ed avanti. Qua si parla dei miei gusti, se poi uno vuole giocare ad un simulatore di calcio invece che diventare direttamente calciatore, faccia pure... Resta il fatto che personalmente non amo troppo questi giochi, poi, ovviamente, avendone giocato solo due e per giunta di branche differenti, non posso parlare delle caratteristiche nel tempo alla COD, per questo devo rimanere sull'opinione di Howl.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rendi conto che stai parlando di pes06!Ma gioca a Fifa 13 e poi vieni a parlare!:Poi l'ho già detto e lo ripeto:Se non siete interessati all'argomento è inutile che dite fà schifo ma cosa dici o altro.Non postate e finite prima stop.

Li ho provati e almeno secondo me non cambia nulla :sisi:

Vorrei sapere cosa hai provato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quest'impressionante sfilza di quote, sappiate che anch'io ho giocato a giochi di calcio. Diamine, mio padre è un ex-ultras, difficile non giocarci. Ho giocato solo a due titoli, UEFA Challenge e PES 06. Sebbene ammetto mi siano piaciuti, non è che fossero, almeno per me, tanto eccitanti. Io, personalmente, gioco ai videogiochi per vivere una vita che mai potrei fare nella realtà... Ora, tralasciando il fatto che sono il classico nerd che necessita di una forza di 20 Newton per venir staccato dalla sedia della scrivania, se fossi stato un atleta avrei fatto il calciatore e sarebbe stata la stessa cosa, al massimo non avrei potuto fare il manager fin da subito ed avrei dovuto cominciare dalle stalle, ma resta il fatto che è possibile essere calciatore o manager... Provate a diventare, nella vita reale, dei combattenti dell'Unreal Tournament, oppure il comandante della Normandy, o il soggetto di una serie di test dell'Aperture Science, o mercenari assoldati da due fratelli nemici per la pelle e che poi si ritrovano a combattere un'orda di robot... E la lista va avanti ed avanti. Qua si parla dei miei gusti, se poi uno vuole giocare ad un simulatore di calcio invece che diventare direttamente calciatore, faccia pure... Resta il fatto che personalmente non amo troppo questi giochi, poi, ovviamente, avendone giocato solo due e per giunta di branche differenti, non posso parlare delle caratteristiche nel tempo alla COD, per questo devo rimanere sull'opinione di Howl.

non ho ben capito, se per caso io gioco ai simulatori di volo starei perdendo tempo perchè dovrei invece diventare un vero pilota? Non mischiamo videogiochi con la realtà, fare il calciatore non mi interessa, giocare ai giochi di calcio si (come anche molti altri titoli sportivi come basket, golf, motori, NFL) è diversa la cosa :asd:

Poi cosa significa, che chi gioca a fifa o a pes non gioca ad altro? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho ben capito, se per caso io gioco ai simulatori di volo starei perdendo tempo perchè dovrei invece diventare un vero pilota? Non mischiamo videogiochi con la realtà, fare il calciatore non mi interessa, giocare ai giochi di calcio si (come anche molti altri titoli sportivi come basket, golf, motori, NFL) è diversa la cosa :asd:

Poi cosa significa, che chi gioca a fifa o a pes non gioca ad altro? :asd:

Mi sono impuntato sul fatto di fare una cosa nella realtà invece che simulare il farlo perché MrKekkoSan ha detto che bisogna giocare ai giochi di sport perché lo sport fa bene, come se ti facesse bene giocare ad un simulatore di sport piuttosto che ad un altro videogioco :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono impuntato sul fatto di fare una cosa nella realtà invece che simulare il farlo perché MrKekkoSan ha detto che bisogna giocare ai giochi di sport perché lo sport fa bene, come se ti facesse bene giocare ad un simulatore di sport piuttosto che ad un altro videogioco :asd:

aaaah ok ok, adesso ho capito :rotfl: :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente uno che ragiona seriamente!.Stiamo parlando di sport una cosa che fa bene alla salute e non è la solita deficienza di giocare a costruire con un mondo a cubi.Iniziate a vivere ragazzi!.Poi per chi dice che i Fifa/Pes sono uguali,andate a guardare per esempio un Fifa2004 (gioco che io ho e funziona ancora,mentre alcuni giochini stupidi in un anno sono morti) e paragonarlo con Fifa 13 vorrei seriamente vedere come fate a non notare differenze...L'ignoranza umana è sopra tutti i limiti.

.... uno stupido giocho cubbetoso?

almeno li puoi costruire,non devi stare tutto il giorno a correre dietro ad un pallone virtuale,fattela te la vita!

p.s:il calcio è lezzo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.