Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MrKekkoSan

Call Of Duty Black Ops 2

Recommended Posts

E' uscito da quasi un mesetto Black Ops 2.Quali sono le vostre opinioni?.A mio parere è un gioco molto bello,ottimo online e multigiocatore.Adoro le classiche partite zombie!.

L'altra sera ho giocato in multiplayer con dei miei amici e sono rimasto soddisfatto.Premetto che prima di allora avevo giocato solo una partita di questo genere di giochi a MW3!.Nonostante la mia inesperienza e la mia scarsità ho chiuso in positivo con un pessimo 10/7 con 68 punti complessivi della mia squadra!.

Datemi i vostri pareri e ovviamente un bel +1 ;)

Bella!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizierai a ricrederti presto, temo: la specialità di casa cod è allibire al primo impatto e poi, pian piano, si rivelano le magagne... se non sarà così per te, beh, tanto meglio.

Sinceramente non l'ho comprato, ma vedendo un gameplay ho notato che il modello di una scaletta gialla a pioli è lo stesso da 3 capitoli: irrilevante? forse, ma mi è partita una riflessione su come siano bravi a riciclare materiale dai precedenti cod, e non parlo solo di texture

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizierai a ricrederti presto, temo: la specialità di casa cod è allibire al primo impatto e poi, pian piano, si rivelano le magagne... se non sarà così per te, beh, tanto meglio.

Sinceramente non l'ho comprato, ma vedendo un gameplay ho notato che il modello di una scaletta gialla a pioli è lo stesso da 3 capitoli: irrilevante? forse, ma mi è partita una riflessione su come siano bravi a riciclare materiale dai precedenti cod, e non parlo solo di texture

io infatti non l'ho comprato!.Sono andato una sera da un mio amico a giocarla...Comunque moltissimi COD non cambiano quasi di nulla nelle loro "edizioni successive"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È almeno il terzo topic... il cerca non è di decorazione.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.