Pizzostorm 13 Inviato Dicembre 4, 2012 Ciao sono Pizzostorm! Non mi piace molto giocare in partite hardcore o survaival, ma appena ho saputo delle custom maps minecraft mi ha iniziato a interessarmi e non poco. Ho già giocato diverse mappe "di taglia grossa" ma solo ora ho scoperto la community italiana grazie alla mappa "2094" e quando ho trovato la sezione "custom map" ho deciso di iscrivermi per giocarle e magari dare qualche consiglio su come migliorarle (e spero di non far infuriare qualche creatore permaloso >_>) Non ho idea di come si settano gli spoiler e se qualcuno me lo spiega mi fa un favore ^^' Ciao a tutti! Edit: Ps: amo le mappe horror se qualcuno me ne consiglia qualcuna mi fa un grandissimo favore ^^. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoko_x 276 Inviato Dicembre 4, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Dicembre 4, 2012 ciao e benvenuto! p.s. so da dove proviene la tua foto profilo... a chi hai detto n?XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Dicembre 4, 2012 Ciao e benvenuto :D Per gli spoiler scrivi [spoiler.]testo qua dentro[/spoiler.] senza i punti dopo spoiler ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 4, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 5, 2012 Ciao a te! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pizzostorm 13 Inviato Dicembre 5, 2012 ciao e benvenuto! p.s. so da dove proviene la tua foto profilo... a chi hai detto n?XD ahahahah grandissimo!......Agente 47 >_> Ciao e benvenuto :D Per gli spoiler scrivi [spoiler.]testo qua dentro[/spoiler.] senza i punti dopo spoiler ;) Grazie mille ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Dicembre 5, 2012 Benvenuto a bordo soldato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Dicembre 5, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Dicembre 8, 2012 Benvenuto! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Dicembre 9, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti