(SL)Enderman 12 Inviato Dicembre 4, 2012 Ciao, siccome nel mio mondo survival avevo un allevamento di galline che ho perso per colpa del solito creeper, volevo rifare un allevamento. Dopo aver trovato qualche esemplare di gallina nei dintorni di casa mia, sfodero il grano ma... BOHH non mi cagano neanche di striscio. Cioè prima il grano li piaceva da matti, mi seguivano anche nella lava Il bello è che ho provato anche con un paio di maialini ma niente, neanche a loro interessa il mio grano. Alle vacche invece piace sempre un sacco . Però non ho ancora provato con le pecore . Per caso mi sono perso qualche modifica negli ultimi aggiornamenti? Forse adesso questi animali preferiscono altre coltivazione anzichè il grano? HELP ME PLEASE! Ciao raga, buone craftate a tutti e grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Dicembre 4, 2012 Le galline ora vogliono i semi, e i maiali le carote se non erro. Con loro non funziona più il grano, anche per farli riprodurre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
(SL)Enderman 12 Inviato Dicembre 5, 2012 Le galline ora vogliono i semi, e i maiali le carote se non erro. Con loro non funziona più il grano, anche per farli riprodurre. Grazie prete! :) +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti