oniikai 1816 Inviato Dicembre 4, 2012 So... I've a new avatar... Let's talking about... ▲ Mason. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 4, 2012 Nessuno ha detto nulla, del mio... *corre via piangendo* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Dicembre 5, 2012 Ehm ora dovremmo fare il gioco conta quanti triangoli ci sono ? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 5, 2012 Ehm ora dovremmo fare il gioco conta quanti triangoli ci sono ? XD ∞ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Dicembre 5, 2012 io è da una vita che non lo cambio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 5, 2012 io è da una vita che non lo cambio Io è da quando ti conosco che hai quell'avatar. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Dicembre 5, 2012 Io è da quando ti conosco che hai quell'avatar. Ma tipo...l'anno scorso quando c'era la skin col polpo(aka quel coso marino di minecraft) tu avevi quest'avatar ahahah già l'ho cambiato solo un volta, prima avevo un gigante fatto da me in minecraft, un pò come il faccione di hendrix sempre fatto da me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 7, 2012 Sabbath, ormai questo avatar è parte integrante della tua faccia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Dicembre 7, 2012 Ehyup. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Dicembre 7, 2012 Sabbath, ormai questo avatar è parte integrante della tua faccia. vero :rotfl: cmq un giorno lo cambierò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 7, 2012 cmq un giorno lo cambierò Ma anche no XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Dicembre 7, 2012 Pegaso <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Dicembre 7, 2012 Ma anche no XD nella vita cambiare ogni tanto fa bene :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 8, 2012 nella vita cambiare ogni tanto fa bene :rotfl: Quel giorno le fasi dello spazio-tempo si altereranno creando un wormhole nella nostra stringa che distruggerà l'intero universo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Dicembre 8, 2012 Quel giorno le fasi dello spazio-tempo si altereranno creando un wormhole nella nostra stringa che distruggerà l'intero universo. allora lo cambierò proprio il 20 di dicembre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 8, 2012 allora lo cambierò proprio il 20 di dicembre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 8, 2012 allora lo cambierò proprio il 20 di dicembre Ti sfido a farlo davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Dicembre 8, 2012 ne dovrò trovare uno all'altezza allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 8, 2012 ne dovrò trovare uno all'altezza allora Te ne posso fare io uno sul grandissimo Jimi Hendrix? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 8, 2012 Ehm ora dovremmo fare il gioco conta quanti triangoli ci sono ? XD 133 Bitches Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 8, 2012 Te ne posso fare io uno sul grandissimo Jimi Hendrix? Nope. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Dicembre 9, 2012 Te ne posso fare io uno sul grandissimo Jimi Hendrix? ma assolutamente si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Dicembre 9, 2012 Messi pls .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Dicembre 16, 2012 c`e anche Kappierre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 16, 2012 Messi pls .-. *burp* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti