Destroy02 95 Inviato Dicembre 5, 2012 Salve a tutti oggi vorrei chievervi cosa avreste fatto su minecraft se vi foste trovati nella mia stessa situazione ieri nel mio mondo survivial ero in miniera e speravo di trovare diamanti (come sempre) e dopo 10 minuti girati a vuoto trovo un po di diamante ma questo si trova su una parete vicino ad un lago di lava,io allora ho preso della cobblestone e ho fatto un ponte per prendere il diamante propio mentre ero intento a prenderlo uno scheletro mi spara una freccia e io cado nella lava in preda al panico io controllo il mio inventario e trovo un secchio d'acqua e cerco di piazzarlo alla svelta appena piazzato e aver trasformato l'acqua in ossidiana sono fori pericolo ma ora ce un problema molto piu grande sono rimasto intrappolato nell ossidiana e non ho il piccone di diamante io per non morire di fame ho dovuto usare TMI voi cosa avreste fatto al posto mio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider2 22 Inviato Dicembre 5, 2012 Io non l'avrei usato piuttosto caduto nella lava premevo C No dai seriamente io non l'avrei usato dipende da quanto inventario prezioso avevo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Dicembre 5, 2012 Sarei morto di fame anche perchè dal momento che sto giocando in survival c'è anche la possibilità di morire altrimenti che divertimento c'è a barare?? Poi in teoria tornando sul posto e rompendo l'ossidiana con il piccone di diamante (fatto con quelli trovati) forse sarei anche riuscito a recuperare il mio inventario. BYE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Dicembre 6, 2012 Sarei morto di fame anche perchè dal momento che sto giocando in survival c'è anche la possibilità di morire altrimenti che divertimento c'è a barare?? Poi in teoria tornando sul posto e rompendo l'ossidiana con il piccone di diamante (fatto con quelli trovati) forse sarei anche riuscito a recuperare il mio inventario. BYE! anche io avevo pensato la stessa cosa ma non mi sarei mai ricordato la strada esatta perchè avevo trovato un vero e propio labirinto e se finche stavo a trovare il luogo gli oggetti sarebbero spariti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Dicembre 6, 2012 anche io avevo pensato la stessa cosa ma non mi sarei mai ricordato la strada esatta perchè avevo trovato un vero e propio labirinto e se finche stavo a trovare il luogo gli oggetti sarebbero spariti Se avevi legna e spazio nella trappola potevi fare una cassa e riporre gli oggetti (e le tue memorie) prima di morire. :-) Comunque morire fa parte del gioco anche se scoccia perdere l'inventario... sai quante volte sono finito nella lava con l'inventario pieno! BYE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Dicembre 6, 2012 Beh, solitamente io giro sempre con del legno grezzo, secchi di acqua e cibo per un paio di ore, quindi non si sarebbe posto il problema :D Alla peggio avrei creato una cassa dove riporre la roba di valore, avrei premuto f3 e mi sarei segnato le coordinate, in attesa della morte per inedia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti