Vai al contenuto
Il server del mese è
PerpetualMC
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jason

Certi Utenti Vanno Calmati

Recommended Posts

Loggo, e mi vedo arrivare dei messaggi strani, con insulti.

Tutto solo perche ho segnalato una discussione che era in sezione errata.

Ecco il messaggio lol dal titolo a nonno

:pioggiapeo:

senti tutti sbagliano quindi non cominciare a fare il grande o meglio lo stronzo, se non mi vuoi aiutare pazienza ma ricordati i bm come te sono quelli odiati da tutti e mo ti segnalo come hai fatto te vediamo come reagisci nonnetto de sto... vediamo che effetto fa quando ti segnalano senza un motivo!

Volevo chiedere se anche a voi qualcuno ha mai mandato questi messaggi, che alla fine sono solo esilaranti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 05/12/2012 at 17:26, DDominuss22 dice:

Lol, purtroppo no, mi sarei fatto due risate.

Fossi in te segnalerei chi ti ha mandato il mex a chi di dovere, così ti fai altre risate :asd:

Good Idea :ahsisi: passa a fare un giro sulla sezione server dedicati, e trovi il post, Fatti ricche risate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 05/12/2012 at 17:23, Jason dice:

Loggo, e mi vedo arrivare dei messaggi strani, con insulti.

Tutto solo perche ho segnalato una discussione che era in sezione errata.

Ecco il messaggio lol dal titolo a nonno

:pioggiapeo:

senti tutti sbagliano quindi non cominciare a fare il grande o meglio lo stronzo, se non mi vuoi aiutare pazienza ma ricordati i bm come te sono quelli odiati da tutti e mo ti segnalo come hai fatto te vediamo come reagisci nonnetto de sto... vediamo che effetto fa quando ti segnalano senza un motivo!

Volevo chiedere se anche a voi qualcuno ha mai mandato questi messaggi, che alla fine sono solo esilaranti

bèh ti dirò che un utente ha iniziato a mettermi -1 in molti messaggi solo perché ho detto che il suo seed non è un granché :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitate di pubblicare i PM senza il consenso del/gli interlocutore/i.

Comunque, non mi sembra che questa discussione possa portare a nulla di buono.

Chiudo

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.