Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Aishiteru

Domanda..

Domanda

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Si trovano nel bioma dei funghi, che è presente abbastanza spesso in isole nell'oceano quindi è abbastanza raro da trovare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LoL io gioco dalla beta di minecraft e non l'ho mai trovato (in survival) :metal:

Perchè nella beta non c'era quel bioma. Credo sia stato inserito in minecraft 1.1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora per trovarle craftati una mappa da casa tua e rimpiccioliscila piu che puoi bene ora prenditi 3-4 barche e tanto cibo e parti alla ricerca !!

Corri cammina e salta finche non trovi un oceano bene con la mappa in mano esploralo tutto e dopo continua a cercarne altri te fai cosi per tutta la mappa dopo devi craftarne un altra dal punto dove sei ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi prepararti,ci vorrà molto tempo però alla fine vedrai che la trovi :-]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel bioma di un isola fungo ne potrai trovare qualcuno.Però devi sapere che le isole fungo sono difficili da trovare!.Io ti consiglierei di controllare le altre discussioni per capire dove si trovino le isole fungo.Una volta fatto ciò porta gran parte dei tuoi materiali con te e salpa con una mappa nel mare...

(oppure fai alla mi maniera e scavati un tunnel sotterraneo sotto il livello del mare con la mappa, e quando credi di essere arrivato sali in superficie.A questo punto per tenere la mucca viva costruisci un ponte di blocchi di qualsiasi tipo fino alla terra ferma in modo da creare un collegamento tra l'isola fungo e la tua isola, e si ti va...sì,perchè no,decoralo e dagli un valore simbolico :sisi: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.