Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MrKekkoSan

Scavando Nel Passato:la Scuola

Recommended Posts

Ragazzi miei,

coem vi eravate trovati nelle vostre vecchie scuole?Che rapporti avevate con gli altri?.Con che voti siete stati promossi?.Scavando nel passato per un noto "This is the time...TO REMEBER!".

Raccontate pure le vostre esperienze scolastiche,da quelle tragiche ( :missnin: ) a quelle felici!.

Spero vi piaccia,ciao!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo giorno delle medie:io e alcuni amici aggiungiamo alla fine del registro il nome siffredi rocco.La prof tutti i giorni sbraitava incazzatissima:dove cazzo è rocco siffredi?!Ma non viene mai?!E noi nei banchi in fondo a ridere come posseduti xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi miei,

coem vi eravate trovati nelle vostre vecchie scuole?Che rapporti avevate con gli altri?.Con che voti siete stati promossi?.Scavando nel passato per un noto "This is the time...TO REMEBER!".

Raccontate pure le vostre esperienze scolastiche,da quelle tragiche ( :missnin: ) a quelle felici!.

Spero vi piaccia,ciao!

bèh allora da dove posso cominciare ..... ah già :

mio zio era il vice delle mie medie e quindi ad ogni zaino che volava fuori dalla finestra avevo una sospensione e una ramanzina compresa nel prezzo , facevo molti soldi a forza di panini che potevano compete con quelli del MacDonald , io e un mio amico idiota ci mettevamo nell'armadio a passare le ore di tedesco senza contare le secchiate di carta in testa alla prof e straordinariamente avevo la media dell'8 o.O senza contare tutte le altre cagate che non sto qui a dirvi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ero in prima media, quindi un anno fa, avete presente che c'era un caldo africano? Ecco, c'era un tizio del liceo che s'era portato il mini-frigo dietro, e s'è messo a vendere ghiaccioli e mini-ventilatori. Giuro! :rotfl:

Sospeso per 2 settimane :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che passato :asd:

Io con la mia classe che ci lamentiamo che non c'è mai un cancellino con il gesso in classe, dove passiamo non c'è più niente, a volte spariscono banchi e sedie :asd:

-tutti questi oggetti devono provare il divertimento di volare-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo partite epiche a briscola durante le lezioni e partitoni di calcio nell'aula affianco alla nostra che era sempre vuota :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo partite epiche a briscola durante le lezioni e partitoni di calcio nell'aula affianco alla nostra che era sempre vuota :asd:

se vieni nella mia scuola attuale ti sembra di essere in un circolo pensionati , metà delle ore le passano a giocare a briscola o.O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi miei,

Spero vi piaccia,ciao!

No questa la devo ricordare: un mio amico in terza media (la nostra scuola era tutt'altro che seria, in un modo o nell'altro passava chiunque, dai più grandi venditori di sigarette ai casinisti a chi era con tipo 30-40 rapporti)

Così questo mio amico prima che il prof entrasse in classe, si chiuse nell'armadio (dove vi erano disegni,ecc.) prima si era messo moltissimi cappotti.

Lo zaino era sotto il banco non era visibile per il prof.

Dopo circa 40 minuti questo dentro l'armadio esce e partono cappotti da tutte le parti.

Il prof sbalordito rimane come paralizzato, il mio amico che chiameremmo XXX si sdraia su un banco e dice:

Prof... Sono stato a narnia.... Ho combattuto la strega...

Il prof si riprende e inizia a urlare

X rapporto, vai dalla vice!!!!!

così scrive sul registro

"X fa l'imbecille, dice di essere stato a Narnia"

È tutto vero non sto sparando cazzate! :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da noi si gioca a trionfo ogni minuto possibile. Fai conto che, finita una verifica, ottenuto dalla prof di andare fuori, c'era metà classe a giocare a trionfo nell'atrio vuoto sulla cattedra dei bidelli, e la gente che passava ci guardava malissimo :asd: La bidella invece, tutta contenta, ci fa: "Ma che bravi, non smadonnate nemmeno!"

L'intervallo poi è una bisca in piena regola :asd:

Inoltre, siccome siamo una classe molto pia, ci divertiamo sempre con Gesù. Una volta abbiamo tolto il crocifisso e messo un cartello con su scritto: "Torno subito". Oggi nel toglierlo si è parzialmente rotto il legno centrale su cui appoggiano le braccia, e così tenendolo per il palo lungo c'è Gesù che penzola e che fa il pendolo :asd:

Uno dei nostri ha fatto una scultura di Magikarp uguale al soggetto e la mettiamo sempre sulla cattedra a fissare i professori (che si sono affezionati a lui, è la mascotte della classe xD )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo giorno delle medie:io e alcuni amici aggiungiamo alla fine del registro il nome siffredi rocco.La prof tutti i giorni sbraitava incazzatissima:dove cazzo è rocco siffredi?!Ma non viene mai?!E noi nei banchi in fondo a ridere come posseduti xD

La prof lo aspettava si vede...Hahahha.

Mi fà piacere che l'argomento vi stia piacendo e devo dire che sono avventure tutte molto belle...Grazie dei post!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da noi si gioca a trionfo ogni minuto possibile. Fai conto che, finita una verifica, ottenuto dalla prof di andare fuori, c'era metà classe a giocare a trionfo nell'atrio vuoto sulla cattedra dei bidelli, e la gente che passava ci guardava malissimo :asd: La bidella invece, tutta contenta, ci fa: "Ma che bravi, non smadonnate nemmeno!"

L'intervallo poi è una bisca in piena regola :asd:

Inoltre, siccome siamo una classe molto pia, ci divertiamo sempre con Gesù. Una volta abbiamo tolto il crocifisso e messo un cartello con su scritto: "Torno subito". Oggi nel toglierlo si è parzialmente rotto il legno centrale su cui appoggiano le braccia, e così tenendolo per il palo lungo c'è Gesù che penzola e che fa il pendolo :asd:

Uno dei nostri ha fatto una scultura di Magikarp uguale al soggetto e la mettiamo sempre sulla cattedra a fissare i professori (che si sono affezionati a lui, è la mascotte della classe xD )

ahahaha Gesù ormai è un classico :rotfl: :rotfl: :rotfl: io le superiori le ho fatte in una scuola che si chiama "casa di carità arti e mestieri" ed è stata fondata da dei francescani, quindi puoi capire lo spasso per noi quando ce la prendevamo con quel crocefisso :asd: per non parlare poi delle bestemmie :rotfl: :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero crocifisso, ho fatto delle ali di carta e attaccate dietro, lasciando di fianco un foglio con scritto: "non mi basta camminare sull'acqua"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh,quando abbiamo impiccato un borsellino mentre il preside era in classe :asd: O la partita di pallavolo con le palline di polistirolo :rotfl:

EDIT:Mh,mi sono dimenticato di dire che tutto ciò è successo una settimana fà,non ho molto da dire,le elementari erano bruttissime (ovvio D:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel giorno, in seconda media, la porta della nostra classe scomparve senza lasciare traccia.

Fu ritrovata qualche settimana dopo, in cortile, incastrata sull'albero di fronte alla finestra della medesima aula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto cose che voi umani non potreste neanche immaginare, ma non sono dell'umore adatto a raccontarle.

Volendo escludere le cose tragiche, direi che i momenti migliori delle nostre avventure furono in terza, quando stavamo in un aula dei sotterranei (le catacombe) e utilizzavamo una bandierina del calcio d'angolo per gridare "perché questa è sparta!".

Anche noi facemmo la cosa di Narnia, comunque :asd:

Però all'università, le LAN di Battlefield3 e i party di WoW non hanno prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, da noi in seconda superiore(quindi quest'anno) hanno portato una bottiglia di Vodka alla Pesca :asd:

Sospesi 5 giorni :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, da noi in seconda superiore(quindi quest'anno) hanno portato una bottiglia di Vodka alla Pesca :asd:

Sospesi 5 giorni :rotfl:

n00b

Noi portammo ben di più :asd: avevamo due banchi pieni di ogni tipo di alcolico.... Mi ricordo che uno dei miei colleghi perse i sensi per 15 minuti e noi fuggimmo in massa :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

n00b

Noi portammo ben di più :asd: avevamo due banchi pieni di ogni tipo di alcolico.... Mi ricordo che uno dei miei colleghi perse i sensi per 15 minuti e noi fuggimmo in massa :asd:

In II superiore? :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella Mia scuola le finestre sono rotte e chiuse quindi si muore di caldo :pioggiapeo: :pioggiapeo: :pioggiapeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow ........... oggi abbiamo giocato a briscola con il vice e il preside della nostra scuola durante l'ora di lezione o.O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso sono in prima superiore,le elementari furono belle e alle medie...mi odiavano pressappoco tutti C:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo quando hanno rubato i computer e le Lim?

E' capitato anche da noi alle elementari: computer, libri (WTF?), televisore (ma in quanti erano per riuscire a portare un televisore di quelli non piatti, ma giganteschi e lunghissimi?), Lavagna multimediale, ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh noi oggi ci siamo fatti una mega partitona a Texas Holdem :sisi:

Sono fortissimo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.