Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jamythebest

A Little Story:apokkalypse

Recommended Posts

Prima di tutto un ciao a tutti!Oggi (per l'esattezza a partire da domani) comincero a postare il mio racconto Apokkalypse,creato qualche mese fa.La mia prima intenzione era quella di postarlo sul creepypasta forum,ma data la sua recente semi-chiusura ho deciso di metterlo su minecraft italia.

TRAMA A GIGANTESCHE LINEE

Edward é un ragazzo di diociannove anni appassionato do videogame e pugilato.Conduce una tranquilla esistenza con la ragazza in un appartamento a New York,vicino al Central Park.Un giorno pero la sua vita verra definitivamente sconvolta dal "Buco".In pratica,uno scienziato alla Nasa ha per sbaglio creato un buco nero di minuscole dimensioni che pero,invece di inghiottire tutta la materia presente sul pianeta,ha evocato un portale tra due mondi e la terra:l'universo dei film e quello dei videogiochi.Non é stata certo una cosa buona,dato che i primi esseri ad arrivare sono stati gli Alien in eurasia e gli zombie di resident evil in america.L'europa riesce a distruggere gli alien solo apperentamente,infatti essi hanno gia deposto i loro figli nei corpi della gente.In america intanto Edward verra raggiunto da uno strano uomo incappucciato e steve(di minecraft)in cerca di rifugio dagli zombie.All'inizio edward cade in un profondo stato di pazzia e diventa isterico,poi,convintosi che ormai tutte le persone a lui care sono degli esseri vaganti in cerca di carne umana elabora un viaggio in Africa(che ha scoperto ancora abitabile dai media) per sopravvivere.Durante il viaggio incontrera personaggi dalle personalita contrastanti,che da un lato vogliono catturare gli umani e possedere la terra(capitanati da Conker lo scoiattolo)e dall'altro vogliono tornare al loro mondo.

Lo stile da ,e usato é quello del diario,quindi sara un po come Apocalisse Z.Quando in alcune scene non ci sara il diario raccontero tutto in terza persona.Il tutto uscira a episodi(i primi 22 li ho gia fatti su carta) a cadenza irregolare.Potrei far uscire il secondo episodio da due ore a due settimane,tutto dipende dai miei impegni.Ah,e volevo chiedere se questa é la sezione giusta.Detto questo,ENJOY THE APOKKALYPSE!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grammar nazi,mi scuso per gli errori ma sono col cell che non mi lascia fare l'edit D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se io sinceramente odio le storie irreali(vedasi Fringe), mi piace non poco questa idea :D Attendo con ansia il primo capitolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

People sono qui con il primo episodio :D l'avrei messo prima ma ero troppo occupato con quella bastardata di Yume Nikki.

DAY 1

Sto impazzendo.Sono sull'orlo di un collasso nervoso,e se non trovo niente da fare esplodo.Questo diario servira a raccontare la mia vita da sopravvissuto,la vita di Edward Himself.

Quando si creo il Buco,ero a casa a giocare a Postal 2.Mi accorsi che qualcosa non andava quando,guadrdando dalla finestra,vidi 3 o 4 persone camminare con passo malfermo,e il resto della citta completamente vuoto.Ora,se siete stati almeno una volta a Central Park,saprete che questo è impossibile:persino a notte inoltrata la strada era gremita di gente!

Poi sentii qualcuno aprire la porta.Gridai:-Jonet sei tu?-,ovvero la mia ragazza.Nessuna risposta.

All'improvviso dalla porta sbucarono due personaggi,che,visti nei loro universi sono fighi e divertenti.Ma vi assicuro che sulla Terra divertenti non lo erano proprio.Il primo lo riconobbi subito:era Steve del gioco sandbox Minecraft,l'altro invece era vestito con un cappuccio nero,una giacca in pelle e al posto delle mani aveva degli artigli in stile freddy krueger.Poi non mi ricordo piu niente,so solo che i due,sanguinanti fradici,caddero a terra e poi un'esplosione.Niente.

Ora sono bloccato nella mia camera,sono le 9 e 20 di sera e non mangio altro che dei Fonzies e una birra da 2 giorni.L'esplosione ha praticamente diviso la casa in 3 parti,e so che anche loro sono bloccati perche spesso li sento parlare.Dalle loro parole e da internet ho capito che tre universi si sono scontrati,che l'Asia e l'Europa sono letteralmente invasi dai mostri di film e videogames,in America invece è l'Apocalisse vera e propria,perchè il virus T di Resident Evil sta dilagando ovunque!Non credo che riusciro a resistere ancora per molto...Ora vado a dormire,domani cerchero un modo per parlare con i due tizi la fuori,anche se credo sara fottutamente pericoloso.

Tre giorni prima

Steve stava costruendo una nuova casa per i suoi figli,quando all'improvviso senti un boato.-Oh dio,era un creeper?-pensò.Si incammino verso il luogo dal quale pareva venire il suono,armato di un piccone di diamanti.All'improvviso vide davanti a se un gigantesco buco nel terreno che sembrava invaso dalle stelle.A Steve tornarono in mente delle immagini spiacevoli...Un drago nero,un uovo,suo fratello a terra,e un enorme esplosione.Poi,all'improvviso,il buco lo tiro a se,in un vortice infinito.Infinito e fottutamente doloroso.

Questo è il primo episodio da me fatto,ho copiato l'originale fatto su carta.Ai tempi la mia tecnica era abbastanza lenta,infatti ho tolto tanti punti e ho collegato le frasi in modo da renderle piu scorrevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.