Farkiny 20 Inviato Dicembre 5, 2012 Ciao ragazzi e ragazze in questa discussione volevo chiedervi qual è il vostro artista (o la vostra)preferito/a o anche di più,inizio io. I miei artisti preferiti sono:Fedez,Emis killa,Entics,AC/DC,Guns n' Roses,Train,Finley,MC. Spero che mi rispondiate e ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 5, 2012 Artisti è un po' generico Potrei anche dire Erno Rubik allora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
steeljeceboy 0 Inviato Dicembre 10, 2012 il mio artista preferito è monet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Dicembre 10, 2012 artisti? uhm non credo sia il termine giusto,io adesso potrei dire pure picasso :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 10, 2012 Artista inteso come musicale: Realmente ce ne ho talmente tanti che non saprei dirlo così su due gambe... Daft Punk E poi adesso perchè uno ha fatto la battuta di dire artista come pittore tutti a fare i trolloni... "oo iL miO èE VNn GoGh!?!11" Dai sù. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 10, 2012 Troppi. Citiamone giusto quattro, va'. Nightwish, Kamelot, Omnia e Blackmore's Night. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Dicembre 10, 2012 nell'ambito musicale direi tony iommi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lady Nightmar3Moon. 28 Inviato Dicembre 12, 2012 Dead by April, Queen. Per quanto riguarda l' arte (visto che parliamo di artisti): Dalì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Dicembre 12, 2012 Vado a periodi... Ora mi aggregherei al Kaitoz coi DaftPunk!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Dicembre 12, 2012 nel contesto della musica dico il mio gruppo preferito: gli Hollywood Undead Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 12, 2012 Vado a periodi... Ora mi aggregherei al Kaitoz coi DaftPunk!!! Bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falena 85 Inviato Dicembre 12, 2012 Nel campo della musica è difficile da scegliere, ascolto praticamente tutto, se proprio devo scegliere quelli con cui sono più scimmiato ora direi Bob Marley, Alborosie, Brusco, Babaman, Jr. Gong, Eddy Grant, Sud Sound System, Lady Flavia, Juglia e poi boh, ascolto veramente troppa musica per scegliere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr_Duster 80 Inviato Dicembre 13, 2012 ma si parla di artisti "musicali" o sbaglio??? non facevi prima a scrivere "musicisti"??? lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Dicembre 13, 2012 Giorgio De Chirico fa una buona musica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti