goldr31 728 Inviato Dicembre 6, 2012 Vi avvisiamo, gentili utenti, che ora abbiamo il teamspeak ufficiale di minecraftitalia.net, non c'è password e avete possibilità di creare canali tutti vostri, con password, per poter parlare in pace! Perché usare ts invece che skype? Perché ts è più veloce, occupa meno banda, è meno pesante e vi sono meno problemi :) Quindi vi invitiamo nel nostro ts, dove troverete un sacco di persone simpatiche e staff accogliente e disponibile! L'indirizzo per connettervi è ts3.dawnoflegend.it, non c'è nessuna password, e Teamspeak lo potete scaricare da qui! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 6, 2012 A me avevano detto che non si potevano creare canali privati, pena il ban :/; è cambiata la regola? Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Dicembre 6, 2012 :0 mai detta, da noi é possibile tutto :0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Dicembre 6, 2012 Mai successo ciò, quando capita è perché sono occorsi degli eventi o simili. E su skype avviene lo stesso, se hai 10 persone in chiamata :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider2 22 Inviato Dicembre 6, 2012 Piccola domanda: Cos'è il teamspeak? Non sto scherzando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Dicembre 6, 2012 Piccola domanda: Cos'è il teamspeak? Non sto scherzando http://lmgtfy.com/?q=teamspeak Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider2 22 Inviato Dicembre 6, 2012 http://lmgtfy.com/?q=teamspeak Ciao Ian Grazie comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Dicembre 10, 2012 Come faccio a richiedere un mio canale personale con password? Mi serve per giocare con i miei amici.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Dicembre 15, 2012 Entri e te lo creo io :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Dicembre 24, 2012 Entri e te lo creo io :3 Ok allora oggi entro e quando ci sei te lo chiedo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Dicembre 29, 2012 Entri e te lo creo io :3 Scusa doppiopost Io vorrei creare un canale teamspeak da voi, mi servirebbe sia per giocare a BF3 sia a minecraft con password...basta che ve lo chiedo lì? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Gennaio 27, 2013 Ma è on? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 27, 2013 [quote name='Dragneel' timestamp='1359285976' post='643568'] Ma è on? [/quote] È cambiato l'IP, ho aggiornato il primo post. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Gennaio 27, 2013 [quote name='Ian Maayrkas' timestamp='1359289254' post='643646'] È cambiato l'IP, ho aggiornato il primo post. Ciao Ian [/quote] Thanks! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Febbraio 19, 2013 [quote name='Vinyl Scratch' timestamp='1359394663' post='645080'] Solo a me non va il server ts? :/ [/quote] Errore?[quote name='Vinyl Scratch' timestamp='1359394663' post='645080'] Solo a me non va il server ts? :/ [/quote] Errore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Febbraio 24, 2013 cmq, nel TS è possibile creare dei canali pubblici o privati temporanei, ovvero quando vuoti si cancellano. Per canali permanenti bisogna richiedere allo staff... dunque, chiunque, utente del forum, può creare canali per parlare/giocare con gli amici :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paku 114 Inviato Marzo 5, 2013 [quote name='goldr31' timestamp='1354794990' post='591581'] :0 mai detta, da noi é possibile tutto :0 [/quote] Ah è possibile tutto? Aspettami goldruccio che ti spammerò qualche canzoncina <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 3, 2013 Se vedete uno che si chiama Paku scappate! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Luglio 3, 2013 Necroposting? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 4, 2013 Se vedete uno che si chiama Paku scappate!Non lo conosci neanche... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 4, 2013 Non lo conosci neanche... e invece si Bicci pwnd. Lo chiamo in causa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paku 114 Inviato Luglio 4, 2013 We Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Luglio 5, 2013 We +1 :asd: Comunque sia ultimamente sto conoscendo meglio paku. Simpatico, divertente, ma anche serio e non è un comunista. In pratica una brava persona eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paku 114 Inviato Luglio 5, 2013 +1 :asd: Comunque sia ultimamente sto conoscendo meglio paku. Simpatico, divertente, ma anche serio e non è un comunista. In pratica una brava persona eh. :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Luglio 5, 2013 :beer:Sperando ovviamente che anche la tua considerazione di me sia migliorata :asd: (neanche i doriani hanno avuto l'onore di constatare in cam i miei lineamenti "nordici", per non usare un'altra parola che poi mi danno del nazi <3) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti