GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 5, 2013 WeGinius Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 23, 2013 Ho installato teamspeak 3 client per windows 64bit. Spero di aver scelto quello giusto! Mi sentirete pochissime volte su TS causa fratelli scassamaroni che dicono "ahahah questo qui parla con gente che non conosce" e nonna cieca che appena sente una voce crede che si parla con lei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 23, 2013 e nonna cieca che appena sente una voce crede che si parla con lei. Cuffie is the way. Comunque ci sono anch'io da ieri su ts. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 23, 2013 Ho installato teamspeak 3 client per windows 64bit. Spero di aver scelto quello giusto! Mi sentirete pochissime volte su TS causa fratelli scassamaroni che dicono "ahahah questo qui parla con gente che non conosce" e nonna cieca che appena sente una voce crede che si parla con lei.GG capo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Agosto 31, 2013 Per avere un canale privato (permanente) quale iter bisogna seguire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 3, 2013 nathan, on 31 Aug 2013 - 09:59, said:Per avere un canale privato (permanente) quale iter bisogna seguire? Io ho chiesto a McRapper direttamente on sul ts Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Settembre 9, 2013 nathan, on 31 Aug 2013 - 09:59, said:Per avere un canale privato (permanente) quale iter bisogna seguire? Io ho chiesto a McRapper direttamente on sul ts :smack: Perchè non ci ho pensato prima! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 9, 2013 :smack: Perchè non ci ho pensato prima! lel è sempre un piacere ricevere baci da te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti