Barrnet 1697 Inviato Dicembre 6, 2012 www.youtube.com/watch?v=zrVk_MJrl9Y Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 6, 2012 Ma lol Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 6, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 6, 2012 Mi dispiace, ma l'epicità della canzone è offuscata dalla figaggine della bionda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Dicembre 6, 2012 Mi dispiace, ma l'epicità della canzone è offuscata dalla figaggine della bionda. è la stessa cosa che ho pensato anchio, snipper è troppo avanti in più ha dei capelli troppo belli e lunghissimi, è quasi irresistibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 6, 2012 è la stessa cosa che ho pensato anchio, snipper è troppo avanti in più ha dei capelli troppo belli e lunghissimi, è quasi irresistibile *coff coff* Rintracciata sulla pagina Facebook dei proprietari del canale *coff coff* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 6, 2012 *coff coff* Rintracciata sulla pagina Facebook dei proprietari del canale *coff coff* Ma lol... È svedese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Dicembre 6, 2012 Ma lol... È svedese. no no, è italiana, basta vedere la descrizione del video dove c'è pure il nome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 6, 2012 E' italiana, è italiana Se guardi i video dei cosplay di Lucca Comics dove fa Cersei si sente che è italianissima (oltre che a dire cose sconce ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Dicembre 6, 2012 ha anche un blog e un canale youtube :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Dicembre 6, 2012 fottuti stalker vi rimane solo da vedere la via su google maps Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Dicembre 7, 2012 Mi dispiace, ma l'epicità della canzone è offuscata dalla figaggine della bionda. quotone Ma lol... È svedese. svedese, italiana, cinese, albanese, indonesiana o di qualunque altro posto sulla terra, fottesega, è una bonazza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti