Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JayKenton

League Of Legend Dol - Mcitalia.net

Recommended Posts

ts3.minecraftitalia.net

Sul TS di DOL - minecraftitalia.net si è formata una comunità di giocatori di LoL, almeno 3 team.

Stiamo cercando di raccogliere un tot di giocatori intra TS con più squadre per provare a fare qualche torneo organizzato da ESL.

Se venite dentro il TS potete mandare un poke a quelli del canale Non ho più banane - sogni lucidi per parlare con Paku o Palaz.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ts3.minecraftitalia.net

Sul TS di DOL - minecraftitalia.net si è formata una comunità di giocatori di LoL, almeno 3 team.

Stiamo cercando di raccogliere un tot di giocatori intra TS con più squadre per provare a fare qualche torneo organizzato da ESL.

Se venite dentro il TS potete mandare un poke a quelli del canale Non ho più banane - sogni lucidi per parlare con Paku o Palaz.

Solo 30?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dota 2 no? Eddai signori, se volete posso dare la key ad altra gente, ne ho 3 disponibili

Se puoi dalla a pulcio, io per problemi con steam non sono più riuscito a dargliela :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho 3 key da dare, se volete ve la scambio con qualcosina su steam, aggiungetemi "xLarryx69"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, questo topic non si chiama "Gilda di DOTA2". Tutti i "voglio una key" e i "Dota è meglio di LoL", siete pregati di GTFO e lasciare questo topic agli interessati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace di più, c'è più soddisfazione a comprarsi i campioni che gli altri non hanno.

tazza-zeb89-uddio_design.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco a LoL, chi è interessato mi aggiunga. Hankrecords pure là :3

(Giusto per rispondere agli off topic... Dota 2 sarà anche fatto meglio, però almeno un nuovo player su League of Legends impara a giocare al massimo in qualche partita, su dota non capisci un cazzo anche dopo due settimane di gioco XD )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.