adwe 30 Inviato Dicembre 6, 2012 vendo o scambio don't starve su steam. a 4 €, oppure scambio per un altro gioco. (non so si possono creare discussioni del genere se si ok se no scusate!) video di un gameplay di questo giochino: non so l'ho trovato su yt a coso ciau! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 6, 2012 Giochi a TF2? :3 Se si possiamo fare uno scambio? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adwe 30 Inviato Dicembre 6, 2012 Giochi a TF2? :3 Se si possiamo fare uno scambio? :3 cosa mi daresti? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 6, 2012 cosa mi daresti? :D Beh, se vuoi un po di metallo ce l'ho. Se no vediamo domani quando mi connetto. Come ti chiami su steam? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adwe 30 Inviato Dicembre 7, 2012 cricol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 7, 2012 Inviami la richiesta d'amicizia http://steamcommunity.com/profiles/76561198046234643/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warpy 125 Inviato Dicembre 7, 2012 vendo o scambio don't starve su steam. a 4 €, oppure scambio per un altro gioco. (non so si possono creare discussioni del genere se si ok se no scusate!) video di un gameplay di questo giochino: non so l'ho trovato su yt a coso ciau! Mi propongo pure io, però tra poco ci sono i saldi natalizi, e se lo scontano di più poi lo prendo là. Mmmh, cosa vorresti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adwe 30 Inviato Dicembre 8, 2012 Mi propongo pure io, però tra poco ci sono i saldi natalizi, e se lo scontano di più poi lo prendo là. Mmmh, cosa vorresti? offri ;D? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 9, 2012 Ti offro una versione originale di MCPixel (e una beta key di Dota2...forse) Vai via, sta gia contrattando con me :O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adwe 30 Inviato Dicembre 9, 2012 Ti offro una versione originale di MCPixel (e una beta key di Dota2...forse) cosa è mcpixel? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 9, 2012 http://mcpixel.net/ Rubami il cliente e dovrai correre mooooolto velocemente ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 9, 2012 Scambio effettuato!! Finalmente ho Don't Starve!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adwe 30 Inviato Dicembre 9, 2012 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Dicembre 9, 2012 Fuc iu Howl lo scambi con me McPixel? Anche se non ho molto...al massimo posso darti una copia di Plant vs Zombies ma suppongo tu ce l'abbia già :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Dicembre 9, 2012 In realtà no! In ogni caso va bene :3 Vieni su Skype >_> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti