Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
blooddrop

Aiuto Hosting

Domanda

salve a tutti

ultimamente io e alcuni amici volevamo hostare un server minecraft e abbiamo visto varie offerte online e sono praticamente tutte gestite tramite pannello di controllo, tuttavia mi dicono che tramite il pannello di controllo non si puo' cambiare la online mode...

non e' che conoscete un server a buon mercato che mi permetta di mettere online mode=false?

grazie in anticipo :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

salve a tutti

ultimamente io e alcuni amici volevamo hostare un server minecraft e abbiamo visto varie offerte online e sono praticamente tutte gestite tramite pannello di controllo, tuttavia mi dicono che tramite il pannello di controllo non si puo' cambiare la online mode...

non e' che conoscete un server a buon mercato che mi permetta di mettere online mode=false?

grazie in anticipo :)

tramite pannello di controllo puoi cambiare tutto quello che vuoi;)

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"Discussioni Generali sui Server" a "Aiuti e Questioni Tecniche".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie!

potreste anche consigliarmi un host a buon prezzo che faccia giocare con client crackato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FatCraft è uno dei migliori per rapporto Qualità/Prezzo.

Anche GameHosting non è male ( su questo mi baso su quello che leggo dato che io utilizzo FatCraft )

L'OnlineMode la puoi modificare su tutti i server, questo è sicuro al 99%.

Per il prezzo comunque dipende da quello che devi farci, l'unica cosa che ti consiglio è quella di prendere un Host possibilmente che abbia i server in Italia oppure in Francia e Germania, laggano sicuramente di meno in confronto a quelli hostati in paesi più lontani :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se come pannello di controllo usi multicraft stai tranquillo che puoi fare tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.