P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 6, 2012 http://snipperworm.d...udy-1-341526063 Qualche volto random, così per fare qualche prova. Un menestrello, un vecchio, un tipo random con due basette enormi e una fanciulla. Per la fanciulla mi sono aiutato un pochino con un riferimento, sarà la quarta donna che disegno in tutta la mia vita Tutto il resto è completamente inventato. Penna a china e matita su carta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Dicembre 6, 2012 Il primo sembra DukeP00L Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 6, 2012 Il primo sembra DukeP00L Non so chi sia Piuttosto assomiglia un po' a Tobias Sammett, ma è tutto coincidenziale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 6, 2012 Il vecchio sembra uno zombie , ma comunque sto rosikando a livelli esponenziali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Dicembre 15, 2012 http://snipperworm.d...udy-1-341526063 Qualche volto random, così per fare qualche prova. Un menestrello, un vecchio, un tipo random con due basette enormi e una fanciulla. Per la fanciulla mi sono aiutato un pochino con un riferimento, sarà la quarta donna che disegno in tutta la mia vita Tutto il resto è completamente inventato. Penna a china e matita su carta. Non so, ma hanno i lineamenti troppo "quadrati"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 15, 2012 Non so, ma hanno i lineamenti troppo "quadrati"... E' voluto, è uno studio fumettistico e non realistico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Dicembre 15, 2012 Snipp sei una bomba :Q___ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 15, 2012 Dat skill. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti