Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Loryilmito

Entrate Info Sulle Mod

Domanda

Salve a tutti ragazzi volevo chiedervi secondo un vostro parere quando sarano aggiornate tutte le mod ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

In realtà come mod maggiore da essere aggiornata c'è solo RedPower. Con LogisticPipes mi pare che il creatore la stia riscrivendo da zero.

Per il resto dovrebbero essere tutte aggiornate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà come mod maggiore da essere aggiornata c'è solo RedPower. Con LogisticPipes mi pare che il creatore la stia riscrivendo da zero.

Non penso tutte tutte, a meno che tu non parli solo di quelle maggiori. Per esempio mod come pixelmon non sono state aggiornate :asd:

P.S. La clay soldier é aggiornata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su un canale youtube avevo visto la clay soldiers aggiornata alla 1.4.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be non sono tutte aggiornate per esempio la fossil archeology mod oppure la xie,s che e ancora allla 1.2.5 .

ed secondo entro 2 settimane sarano tutte aggiornate ?

e un bello vedere che i creatori di minecraft si danno davero da fare pero fanno uscire troppe pach e questo ralenta molto le mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be non sono tutte aggiornate per esempio la fossil archeology mod oppure la xie,s che e ancora allla 1.2.5 .

ed secondo entro 2 settimane sarano tutte aggiornate ?

e un bello vedere che i creatori di minecraft si danno davero da fare pero fanno uscire troppe pach e questo ralenta molto le mod

La fossyl archeology è alla 1.3.2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma ora siamo alla 1.4.5 :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.