Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jimithegamer

Aiutatemi A Combattere Un Ladro

Recommended Posts

(Metto in off topic perché non sono sicuro di dove postare, al limite spostate)

Molti di voi Desiderano diventare partner di youtube, ma non possono. E' un mondo difficile dove solo pochi riescono a sfondare. Se però quelli che sfondano sono dei ladri permettetemi di odiarli oltre invece che essere solo un po' invidioso.

Questo tipo (peraltro suggeritomi da youtube e, per qualche motivo ignoto, molto popolare) ha postato un video dicendo chiaramente di averlo realizzato lui stesso. Ve lo mostro.

http://www.youtube.com/watch?v=CuNCciPazfA

Nulla di strano, se non fosse che ha solamente rigirato e cambiato l'audio a QUESTO video, ben più famoso e vecchio

Dato che non possiamo segnalare il video perché i contenuti violati non sono i nostri, almeno mettete mi piace ai miei commenti o aggiungetene di nuovi perché tutti sappiano che è un ladro. Perlomeno per correttezza verso tutti gli youtubers onesti che si fanno il culo.

Grazie in anticipo a tutti i membri della community che mi supporteranno in questa mia causa.

Ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tsk... Partnership non significa vittorioso.

Ho visto dei piccoli imitatori del capobastone, con 25 iscritti, che già l'avevano...

Cambiando discorso sì, i copiatori di video fan schaifo, ma sono troppi per essere debellati con semplici commenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul video che hai linkato (quello copiato) l'autore originale ha commentato "Did you make this animation?"

Voglio vedere se risponde :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, la lettera che ho inviato all'animatore ha sortito i suoi effetti :) il video è stato rimosso! godi popolo!

Grazie a tutti per il supporto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisì, ma infatti! Io non dico che la partnership significhi chissà cosa! Solo che mi da fastidio che uno che ha un contratto con youtube poi si metta a scopiazzare e che faccia soldi (pochi ma sempre soldi). Saresti contento se prendessi un tuo video, lo ripostassi e iniziassi a guadagnarci sopra? non credo. Ma non tanto per i soldi in sé, per il principio.

Comunque grazie e sappi che sul resto sono d'accordo con te :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I don't care.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ba sinceramente,oramai con socialblade anchio potrei ottenere la partern,con soli 9 iscritti :sisi:

ma comunque di solito,i canali dopo aver preso la partern iniziano a:

scoppiazare

essere arroganti

perdono il loro stile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.