claudione99 0 Inviato Dicembre 7, 2012 scusate ragazzi ma io avrei bisogno di aiuto per il mio server bukkit di minecraft che stranamente lagga, eppure mi hanno detto che con bukkit lagga meno... Comunque non lo so, a già vorrei chiedere dove si trovano i migliori plugin per bukkit, so che è inutile ma un bel grazie a chi mi risponde! :metal: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioKart7z 57 Inviato Dicembre 7, 2012 Essentials, Lift (ascensore), WorldEdit (Versione NO CHEAT di MCedit ma per server, molto + semplice ed si possono fare + cose) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioKart7z 57 Inviato Dicembre 8, 2012 comunque http://plugins.bukkit.org Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Dicembre 23, 2012 Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Aiuti e Questioni Tecniche" a "Discussioni Generali sui Server". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti