LeBlanc 174 Inviato Dicembre 7, 2012 Con il presente annuncio, annunci annuciosamente , l'apertura del canale "Banane Libere" dove posteremo video contenti un contenuto altamente divertente estrapolato dall'intelligenza improvvisata di "Normali Utenti". Il contenuti di questi video saranno per lo più, e anche per il diviso, Sfide Rap. Cosa sono le Sfide Rap? Nessuno ti ha mai mangiato il tuo biscotto? Nessuno ha mai insultato il tuo fruttivendolo? Beh le Sfide Rap servono a sfogarsi da questi affronti. Sono canzoni su temi di vita quotidiana improvvisate ( E sottolineo improvvisate ) cantate a ritmo di Beat-box by Zio Palaz. Domani ci sarà l'inaugurazione del canale sul server Team Speak 3 di MCitalia.net, con la registrazione del primo video. Il Tema sarà "Banane" dal quale deriva il nome del canale. Ispiratevi, scrivetevi due piccole strofe da cantare al grande pubblico. Vi assicuriamo un divertimento e magari diventare famosi, almeno la metà di BarbaBietola. Canale YouTube http://www.youtube.com/channel/UCLOh15OzPWihNOHloIZv0Fg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Dicembre 7, 2012 Bella ci sono anch'io! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Dicembre 7, 2012 Bella ci sono anch'io! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Dicembre 7, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Dicembre 7, 2012 Bella ci sono anch'io! Appena avrò una web cam o un microfono decente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark CloudyCat 27 Inviato Dicembre 7, 2012 Edit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti