SiroTattoo19 6 Inviato Dicembre 7, 2012 Cioè basta aggiornare Minecraft e hai la 1.4.5 ?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NE451 44 Inviato Dicembre 7, 2012 looool,e io ero quello che ha detto come craftarli! si sono TheRocketFireGames,anzi siamo in due,e ci chiamiamo tutti e due Samuele :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leo RFC 27 Inviato Dicembre 7, 2012 Devono però ridurre le risorse per produrli, o meglio che con le ricette proposte, ne crafti almeno 10 al colpo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Dicembre 7, 2012 Devono però ridurre le risorse per produrli, o meglio che con le ricette proposte, ne crafti almeno 10 al colpo dove lo hai detto? o.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Dicembre 7, 2012 dove lo hai detto? o.O Ricetta per creare il razzo: http://www.minecraftwiki.net/wiki/FireworksE se ne vuoi crearne di più potenti puoi usare le firework star che si craftano in vari modi: http://www.minecraftwiki.net/wiki/Firework_star Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Dicembre 7, 2012 Ricetta per creare il razzo: http://www.minecraft.../wiki/Fireworks E se ne vuoi crearne di più potenti puoi usare le firework star che si craftano in vari modi: http://www.minecraft...i/Firework_star uffa già nella wiki ci stanno e io che tutte da solo le ho scoperte :( ahah ma non c'è tutto li anzi non c'è un bel niente!!!! sarò primo al mondo a postare la guidaaaaa :D tutti i crafting di tutti i tipi di fuochi d'artificio ho scoperto!!! La posterò anche nel forum ufficiale!! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Dicembre 7, 2012 Perche sbagliate tutti a scrivere il mio nome? lol Io lo scrivo sempre bene D: Bentornata a darci le news allegramente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jodzilla97 140 Inviato Dicembre 7, 2012 WOW! Finalmente esce la prima snapshot per la 1.5! :woot: L' idea dei fuochi d'artificio non è neanche male, così ci si può divertire con gli altri a fare botti nei server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Dicembre 7, 2012 WOW! Finalmente esce la prima snapshot per la 1.5! :woot: L' idea dei fuochi d'artificio non è neanche male, così ci si può divertire con gli altri a fare botti nei server questà è la snapshot per la 1.4.6 ;) 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Dicembre 8, 2012 looool,e io ero quello che ha detto come craftarli! si sono TheRocketFireGames,anzi siamo in due,e ci chiamiamo tutti e due Samuele :D però nono dovevi spammare ma poi che ha fatto gli ultimo 10-20 minuti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Dicembre 8, 2012 raga ho scoperto come fare i fuochi d'artificio è facilissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Dicembre 8, 2012 raga ho scoperto come fare i fuochi d'artificio è facilissimo toomayitem is a best frends Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicky00 2 Inviato Dicembre 8, 2012 i......fuochi.....d'artificio........su.......minecraft...... 0.0 che figata! (spero non siano troppo buggati conoscendo notch!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Dicembre 8, 2012 toomayitem is a best frends nono too many item non credo serva a molto poichè ti fa i fuochi d'artificio vuoti è facile craftarli e hanno anche un' utilità nel multiplayer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Dicembre 8, 2012 nono too many item non credo serva a molto poichè ti fa i fuochi d'artificio vuoti è facile craftarli e hanno anche un' utilità nel multiplayer si lo sò ma per la personizazione dei fuochi è meglio usare toomayitem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jodzilla97 140 Inviato Dicembre 8, 2012 questà è la snapshot per la 1.4.6 ;) Oddio! Ho fatto una gaffa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Dicembre 8, 2012 i......fuochi.....d'artificio........su.......minecraft...... 0.0 che figata! (spero non siano troppo buggati conoscendo notch!) Notch non lavora più su Minecraft da un pezzo ! Comunque, non sono buggosi, funzionano alla perfezione, ma manca ancora il suono! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Dicembre 8, 2012 Oddio! Ho fatto una gaffa! la 1.5 esce dopo gennaio mi sembra abbiano detto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicky00 2 Inviato Dicembre 8, 2012 Notch non lavora più su Minecraft da un pezzo ! Comunque, non sono buggosi, funzionano alla perfezione, ma manca ancora il suono! Uff... meno male! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Dicembre 8, 2012 Utilità? 0000 nine thousand! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Dicembre 8, 2012 Utilità? 0000 nine thousand! può essere utile come segnale tipo trovi una casa fazione e tiri un fuoco d'artificio per avvisare gli altri oppure attiri verso di te i curiosi e i pedofili XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Dicembre 8, 2012 può essere utile come segnale tipo trovi una casa fazione e tiri un fuoco d'artificio per avvisare gli altri oppure attiri verso di te i curiosi e i pedofili XD seems legit. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Dicembre 8, 2012 può essere utile come segnale tipo trovi una casa fazione e tiri un fuoco d'artificio per avvisare gli altri oppure attiri verso di te i curiosi e i pedofili XD Oppure li usi per feste tribali o eventi importanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Dicembre 8, 2012 Oppure li usi per feste tribali o eventi importanti. oppure ad capo d'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Dicembre 8, 2012 Ovviamente non possono mancare i bug Avete provato a enchantare un attrezzo con un incantesimo da armatura? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti