Alcadeias 27 Inviato Dicembre 7, 2012 Salve ragazzuoli avrei bisogno di un buon grafico (io sono molto scarso D:) che mi riproduca questa skin in HD in modo che la posso mettere attraverso il sitohdminecraftskin. Ecco qui la skin: Più 1 ovviamente a chi la fa bene. Grazie mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Dicembre 7, 2012 Ecco a te amico mio. P.S Non l' ho fatta io ma l' ho presa con un programma Salve ragazzuoli avrei bisogno di un buon grafico (io sono molto scarso D:) che mi riproduca questa skin in HD in modo che la posso mettere attraverso il sitohdminecraftskin. Ecco qui la skin: Più 1 ovviamente a chi la fa bene. Grazie mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alcadeias 27 Inviato Dicembre 7, 2012 Ecco a te amico mio. P.S Non l' ho fatta io ma l' ho presa con un programma Riesci a raddoppiare la risoluzione?? Mi servirebbe più in HD please :)Dovresti dargli una risoluzione come questa immagine: http://www.hdminecraftskins.com/e107/skinview.php?id=1342459025&sid=18118 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Dicembre 8, 2012 Si ci provo ma non so come viene il risultato D:. Comunque non mi parte il link. EDIT: Poiché non sono molto bravo a rimettere i pixel apposto ho semplicemente aumentato le dimensioni della skin... non ne ho idea se ti piace o no. Riesci a raddoppiare la risoluzione?? Mi servirebbe più in HD please :) Dovresti dargli una risoluzione come questa immagine: http://www.hdminecra...59025&sid=18118 Ecco: Non doppiopostate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Dicembre 8, 2012 Si ci provo ma non so come viene il risultato D:. Comunque non mi parte il link. EDIT: Poiché non sono molto bravo a rimettere i pixel apposto ho semplicemente aumentato le dimensioni della skin... non ne ho idea se ti piace o no. Ecco: Non doppiopostate Evitate di doppiopostare, un altro sgarro e scatta il warn. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alcadeias 27 Inviato Dicembre 8, 2012 Si ci provo ma non so come viene il risultato D:. Comunque non mi parte il link. EDIT: Poiché non sono molto bravo a rimettere i pixel apposto ho semplicemente aumentato le dimensioni della skin... non ne ho idea se ti piace o no. Ecco: Non doppiopostate Mi va bene grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti