Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alcadeias

Mi Fate Questa Skin In Hd?

Recommended Posts

Salve ragazzuoli avrei bisogno di un buon grafico (io sono molto scarso D:) che mi riproduca questa skin in HD in modo che la posso mettere attraverso il sitohdminecraftskin. Ecco qui la skin:alcadeias17.png

Più 1 ovviamente a chi la fa bene. Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco a te amico mio.

153o46e.png

P.S Non l' ho fatta io ma l' ho presa con un programma :ops:

Salve ragazzuoli avrei bisogno di un buon grafico (io sono molto scarso D:) che mi riproduca questa skin in HD in modo che la posso mettere attraverso il sitohdminecraftskin. Ecco qui la skin:alcadeias17.png

Più 1 ovviamente a chi la fa bene. Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco a te amico mio.

153o46e.png

P.S Non l' ho fatta io ma l' ho presa con un programma :ops:

Riesci a raddoppiare la risoluzione?? Mi servirebbe più in HD please :)

Dovresti dargli una risoluzione come questa immagine: http://www.hdminecraftskins.com/e107/skinview.php?id=1342459025&sid=18118

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ci provo ma non so come viene il risultato D:. Comunque non mi parte il link.

EDIT: Poiché non sono molto bravo a rimettere i pixel apposto ho semplicemente aumentato le dimensioni della skin... non ne ho idea se ti piace o no.

Riesci a raddoppiare la risoluzione?? Mi servirebbe più in HD please :)

Dovresti dargli una risoluzione come questa immagine: http://www.hdminecra...59025&sid=18118

Ecco: 2r7aqsh.png

Non doppiopostate :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ci provo ma non so come viene il risultato D:. Comunque non mi parte il link.

EDIT: Poiché non sono molto bravo a rimettere i pixel apposto ho semplicemente aumentato le dimensioni della skin... non ne ho idea se ti piace o no.

Ecco: 2r7aqsh.png

Non doppiopostate :patpat:

Evitate di doppiopostare, un altro sgarro e scatta il warn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ci provo ma non so come viene il risultato D:. Comunque non mi parte il link.

EDIT: Poiché non sono molto bravo a rimettere i pixel apposto ho semplicemente aumentato le dimensioni della skin... non ne ho idea se ti piace o no.

Ecco: 2r7aqsh.png

Non doppiopostate :patpat:

Mi va bene grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.