matteinho 8 Inviato Dicembre 7, 2012 vi spiego meglio. un giorno ho aperto minecraft nella modalità creativa (si chiama così?) perché in quella normale morivo sempre e mi spaventavano i mostri e volevo cazzeggiare un po' allora vado sulla cima di una collinetta e comincio a cliccare sotto di me, vedo che scendo ad alta velocità nel sottosuolo finché non mi blocco, mi giro e vedo un tizio uguale al personaggio che mi osserva, ero in una specie di covo sotterraneo, e in lontananza vedo degli altri esseri uguali. è normale? ho la versione 1.8.1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Dicembre 7, 2012 vi spiego meglio. un giorno ho aperto minecraft nella modalità creativa (si chiama così?) perché in quella normale morivo sempre e mi spaventavano i mostri e volevo cazzeggiare un po' allora vado sulla cima di una collinetta e comincio a cliccare sotto di me, vedo che scendo ad alta velocità nel sottosuolo finché non mi blocco, mi giro e vedo un tizio uguale al personaggio che mi osserva, ero in una specie di covo sotterraneo, e in lontananza vedo degli altri esseri uguali. è normale? ho la versione 1.8.1 Screen? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteinho 8 Inviato Dicembre 7, 2012 Screen? Il problema è che il gioco ce l'ho nell'altro computer...quando posso lo faccio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Dicembre 7, 2012 Il problema è che il gioco ce l'ho nell'altro computer...quando posso lo faccio. fake! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FullMegaHD Studios 2 Inviato Dicembre 7, 2012 Fake! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Dicembre 7, 2012 Oh, What the Fake! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Dicembre 7, 2012 Oh, What the Fake! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Dicembre 7, 2012 :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FullMegaHD Studios 2 Inviato Dicembre 7, 2012 Ma screen ne fai almeno??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zaubermaster 27 Inviato Dicembre 7, 2012 vi spiego meglio. un giorno ho aperto minecraft nella modalità creativa (si chiama così?) perché in quella normale morivo sempre e mi spaventavano i mostri e volevo cazzeggiare un po' allora vado sulla cima di una collinetta e comincio a cliccare sotto di me, vedo che scendo ad alta velocità nel sottosuolo finché non mi blocco, mi giro e vedo un tizio uguale al personaggio che mi osserva, ero in una specie di covo sotterraneo, e in lontananza vedo degli altri esseri uguali. è normale? ho la versione 1.8.1 ma dai,tu vuoi far credere che sai poco di minecraft e che hai visto herobrine,ecco il riassunto di sta minchiata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Dicembre 7, 2012 Trolling time, hai sbagliato fprum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider2 22 Inviato Dicembre 7, 2012 BM mode on m E VeRóO HeRbrIneee!!!11 BM mode off Dai sinceramente potevi escogitarl meglio la trollata. Beta 1.8.1? Ma per favore... Segnalo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Dicembre 7, 2012 Calma, non ha mica detto Herobrine. .. .. .. .. Ha detto Herbrine! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Dicembre 7, 2012 vi spiego meglio. un giorno ho aperto minecraft nella modalità creativa (si chiama così?) perché in quella normale morivo sempre e mi spaventavano i mostri e volevo cazzeggiare un po' allora vado sulla cima di una collinetta e comincio a cliccare sotto di me, vedo che scendo ad alta velocità nel sottosuolo finché non mi blocco, mi giro e vedo un tizio uguale al personaggio che mi osserva, ero in una specie di covo sotterraneo, e in lontananza vedo degli altri esseri uguali. è normale? ho la versione 1.8.1 It 's simple, you say that to draw us and make us fight. E comunque: No screen, no really. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider2 22 Inviato Dicembre 7, 2012 It 's simple, you say that to draw us and make us fight. E comunque: No screen, no really. Anche se ci fossero screen che ci vuole a cambiare la propria skin o quella di uno zombie con quella di Herobrine? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Dicembre 7, 2012 It 's simple, you say that to draw us and make us fight. E comunque: No screen, no really. Non usare il mio facepalm! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Dicembre 7, 2012 vi spiego meglio. un giorno ho aperto minecraft nella modalità creativa (si chiama così?) perché in quella normale morivo sempre e mi spaventavano i mostri e volevo cazzeggiare un po' allora vado sulla cima di una collinetta e comincio a cliccare sotto di me, vedo che scendo ad alta velocità nel sottosuolo finché non mi blocco, mi giro e vedo un tizio uguale al personaggio che mi osserva, ero in una specie di covo sotterraneo, e in lontananza vedo degli altri esseri uguali. è normale? ho la versione 1.8.1 evitiamo di tirare fuori messaggi inutili grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Dicembre 7, 2012 evitiamo di tirare fuori messaggi inutili grazie Non siate crudeli con lui, è un Newbie. Probabilmente intendeva gli Zombie, non pensate subito a Herobrine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 7, 2012 Non siate crudeli con lui, è un Newbie. Probabilmente intendeva gli Zombie, non pensate subito a Herobrine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Dicembre 8, 2012 Non siate crudeli con lui, è un Newbie. Probabilmente intendeva gli Zombie, non pensate subito a Herobrine. ha scritto uguale al personaggio che mi osserva non che lo attacca e non puo essere in pacifica senò non spawnerebbero neanche ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Dicembre 23, 2012 Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Aiuti e Questioni Tecniche" a "Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti