Warpy 125 Inviato Dicembre 7, 2012 Sono molto affascinato dai video creepy, dagli angoli cupi e tetri del web, che nascondono video e immagini a dir poco disgustose o agghiaccianti. E da molto mi sono imbattuto su questo. Non è proprio quello per cui vado pazzo, poiché adoro proprio quelle risorse con una decina di visualizzazioni su per giù. Con i messaggi subliminali nascosti, le canzoni riprodotte al contrario, e tante altre cose spaventose. Comunque, rimanendo nell'argomento... Eccovi il video! Ve ne darò altri che hanno suscitato il mio interesse quando mi andrà e se li troverò! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Dicembre 7, 2012 Riassunto del video? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warpy 125 Inviato Dicembre 7, 2012 Era il normalissimo otherworld di you tube. A quanto pare silent hill si sta espandendo in fretta *carica fucile* E' ora di far fuori un paio di piramid head Sono sicuro che quattro gratti nel forum capiranno ciò che ho detto Io l'ho capito, adoro Silent Hill. Soprattutto i giochi vecchiotti di quest'ultimo Riassunto del video? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Dicembre 7, 2012 Era il normalissimo otherworld di you tube. A quanto pare silent hill si sta espandendo in fretta *carica fucile* E' ora di far fuori un paio di piramid head Sono sicuro che quattro gratti nel forum capiranno ciò che ho detto non credo si possa definire normalissimo... o sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Dicembre 7, 2012 Ho capito tutto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warpy 125 Inviato Dicembre 7, 2012 Highschool DxD Ah, comunque brofist, lols. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 8, 2012 A me piace molto di più il fantastico marsupiale che hai in firma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti