Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TempiAle

[Adventure] Paura..

Recommended Posts

Ciao minecraftiani,

oggi vi presento la mia custom map.

Quindi se vi piace come inizio scrivete qua sotto nei commenti! AVVISO CHE E' LA MIA PRIMA CUSTOM MAP.

SCREEN:

http://i48.tinypic.com/1kqi8.png

DOWNLOAD:

http://www.mediafire...wahoq2o5vj16o6v

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) no picks no clicks

2) dont caps

3) l'ho capito che è beta casso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho provata,non ho capito bene di cosa tratta,comunque credo sia un pò corta anche se beta,paura diciamo quando dopo le ragnatele e tutto scuro e ci sono i pipistrelli,comunque spero sia davvero solo una beta.per ora non metto + uno spero migliori,usa quel metodo iniziale,pipistrelli buio totale e pioggia da un bel effetto horror :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho provata,non ho capito bene di cosa tratta,comunque credo sia un pò corta anche se beta,paura diciamo quando dopo le ragnatele e tutto scuro e ci sono i pipistrelli,comunque spero sia davvero solo una beta.per ora non metto + uno spero migliori,usa quel metodo iniziale,pipistrelli buio totale e pioggia da un bel effetto horror :pwnd:

Ma come prima custom map è bella?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come prima custom map è bella?

per ora se devo essere sincero ancora no (non voglio dirti si se poi la puoi migliorare e invece perchè dico così la lasci così) comunque allungala,non un solo castello,non so ad esempio dato che vuoi fare paura,puoi far in modo che il mondo e sormerso nel panico,e tu devi trovare gli oggetti per craftare il faro posizionarlo in una piramide già fatta e fare luce,dato che come paura e buio ci siamo nella prima prova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ora se devo essere sincero ancora no (non voglio dirti si se poi la puoi migliorare e invece perchè dico così la lasci così) comunque allungala,non un solo castello,non so ad esempio dato che vuoi fare paura,puoi far in modo che il mondo e sormerso nel panico,e tu devi trovare gli oggetti per craftare il faro posizionarlo in una piramide già fatta e fare luce,dato che come paura e buio ci siamo nella prima prova

Oh ma ora ho quel grosso tempio, come la allungo? :S Magari faccio un parkour al buio che ti fa uscire dal tempio maledetto e ti fa andare ad altre prove!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma ora ho quel grosso tempio, come la allungo? :S Magari faccio un parkour al buio che ti fa uscire dal tempio maledetto e ti fa andare ad altre prove!

appunto,potresti fare prima prova e poi così via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu leggessi il topic.... C'è in link che porta ad uno screen..

Uno screen soltanto? Mettine di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto,potresti fare prima prova e poi così via

Hai skype? Se sì, dammi il tuo contatto.

Uno screen soltanto? Mettine di più.

Il resto scoprilo da solo. Si chiama PAURA! comunque sto lavorando al resto della mappa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segue poco il template, ma vabbè...

Comunque non mi ispira troppo.

Peccato, una buona custom map potevi farla partecipare al mio contest ma vabbè. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella, le ambientazioni sono fatte bene, solo se evitavi di fare il tempio vicino ad un villaggio...

Non ti do il +1 solo perchè è molto corta, allungala e vedrai che arriverà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella, le ambientazioni sono fatte bene, solo se evitavi di fare il tempio vicino ad un villaggio...

Non ti do il +1 solo perchè è molto corta, allungala e vedrai che arriverà.

Ho messo in fase di allungamento al download , diventerà bellissima. (almeno spero)

Comunque per chi la vuola scaricare può aspettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano ancora i tag nel titolo provvedi o dovrò chiuderti la discussione.

Se non sai cosa sono leggi :QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.