Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ

Sfondo E Banner Per Youtube

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi oggi finalmente youtube mi ha accettato la partner!!

Il problema è che non sono un grafico eccezionale quindi mi rivolgo a voi xD

Allora mi servirebbe un banner

caratteristiche:

Altezza banner Abbassa fino al punto in cui inizia il canale per visualizzare un'area maggiore della tua immagine di sfondo. Tieni presente che tra la parte superiore del banner e la parte superiore della pagina sono presenti 22 pixel aggiuntivi. 0-150 pixel

Ci deve essere scritto all'interno TheCraftingHeroes poi per lo sfondo sbizzaritevi magari fatene anche più di uno ;)

Per lo sfondo:

Inserisci il codice della mappa immagine per rendere selezionabile l'area superiore della tua immagine di sfondo. Attiva il codice inserendo un'altezza maggiore di 0 in alto. La mappa immagine sarà larga 970 px e avrà l'altezza che hai specificato.

Con in alto a sinistra scritto TheCraftingHeroes e in alto a destra dei quadrati contenenti dentro i loghi di twitter facebook e in piu un blocco di diamante con dentro scritto Sito Web

Lo sfondo decidetelo voi basta che sia a tema minecraft!! :D

Le scritte sopra le ho copiaincollate da youtube per essere più preciso :)

La ricompensa è che potete mettere il vostro nome canale ecc in basso a destra sullo sfondo ;)

e ovviamente +1 qua sul forum e se avete mi iscrivo al vostro canale mettendolo tra i preferiti!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai accettano cani e porci ... :rotfl:

No scherzo. Complimenti per la partner.

Io a livello grafico sono abbastanza competente. Ma sono parecchio preso da altre richieste :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi oggi finalmente youtube mi ha accettato la partner!!