Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ

Sfondo E Banner Per Youtube

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi oggi finalmente youtube mi ha accettato la partner!!

Il problema è che non sono un grafico eccezionale quindi mi rivolgo a voi xD

Allora mi servirebbe un banner

caratteristiche:

Altezza banner Abbassa fino al punto in cui inizia il canale per visualizzare un'area maggiore della tua immagine di sfondo. Tieni presente che tra la parte superiore del banner e la parte superiore della pagina sono presenti 22 pixel aggiuntivi. 0-150 pixel

Ci deve essere scritto all'interno TheCraftingHeroes poi per lo sfondo sbizzaritevi magari fatene anche più di uno ;)

Per lo sfondo:

Inserisci il codice della mappa immagine per rendere selezionabile l'area superiore della tua immagine di sfondo. Attiva il codice inserendo un'altezza maggiore di 0 in alto. La mappa immagine sarà larga 970 px e avrà l'altezza che hai specificato.

Con in alto a sinistra scritto TheCraftingHeroes e in alto a destra dei quadrati contenenti dentro i loghi di twitter facebook e in piu un blocco di diamante con dentro scritto Sito Web

Lo sfondo decidetelo voi basta che sia a tema minecraft!! :D

Le scritte sopra le ho copiaincollate da youtube per essere più preciso :)

La ricompensa è che potete mettere il vostro nome canale ecc in basso a destra sullo sfondo ;)

e ovviamente +1 qua sul forum e se avete mi iscrivo al vostro canale mettendolo tra i preferiti!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai accettano cani e porci ... :rotfl:

No scherzo. Complimenti per la partner.

Io a livello grafico sono abbastanza competente. Ma sono parecchio preso da altre richieste :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi oggi finalmente youtube mi ha accettato la partner!!

Il problema è che non sono un grafico eccezionale quindi mi rivolgo a voi xD

Allora mi servirebbe un banner

caratteristiche:

Altezza banner Abbassa fino al punto in cui inizia il canale per visualizzare un'area maggiore della tua immagine di sfondo. Tieni presente che tra la parte superiore del banner e la parte superiore della pagina sono presenti 22 pixel aggiuntivi. 0-150 pixel

Ci deve essere scritto all'interno TheCraftingHeroes poi per lo sfondo sbizzaritevi magari fatene anche più di uno ;)

Per lo sfondo:

Inserisci il codice della mappa immagine per rendere selezionabile l'area superiore della tua immagine di sfondo. Attiva il codice inserendo un'altezza maggiore di 0 in alto. La mappa immagine sarà larga 970 px e avrà l'altezza che hai specificato.

Con in alto a sinistra scritto TheCraftingHeroes e in alto a destra dei quadrati contenenti dentro i loghi di twitter facebook e in piu un blocco di diamante con dentro scritto Sito Web

Lo sfondo decidetelo voi basta che sia a tema minecraft!! :D

Le scritte sopra le ho copiaincollate da youtube per essere più preciso :)

La ricompensa è che potete mettere il vostro nome canale ecc in basso a destra sullo sfondo ;)

e ovviamente +1 qua sul forum e se avete mi iscrivo al vostro canale mettendolo tra i preferiti!!

ma la partern non la danno a chi ha 1000 iscritti :asd:?

comunque complimenti :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la partern non la danno a chi ha 1000 iscritti :asd:?

comunque complimenti :P

ci sono millemila tipi di partner quella piu usata è quella che ho io fatta con socialblade quella che ha anche machinima

http://socialblade.com/youtube/user/TheCraftingHeroes

sono molto rigidi con il copyraight ;)

e vedi anche quanto guadagni a me devono ancora richiedere i dati ma entro una settimana la ho completa :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono millemila tipi di partner quella piu usata è quella che ho io fatta con socialblade quella che ha anche machinima

http://socialblade.c...eCraftingHeroes

sono molto rigidi con il copyraight ;)

e vedi anche quanto guadagni a me devono ancora richiedere i dati ma entro una settimana la ho completa :)

socialblade è la partern del diavolo,cosi la potrei prendere anchio :sisi:

appena riesci ad raggiungere i 3000/4000 cambia partern e vai con machinima/tom's hardware :sisi:

(a quanto ho sentito dire io tutti quelli con socialblade si sono trovati male)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

socialblade è la partern del diavolo,cosi la potrei prendere anchio :sisi:

appena riesci ad raggiungere i 3000/4000 cambia partern e vai con machinima/tom's hardware :sisi:

(a quanto ho sentito dire io tutti quelli con socialblade si sono trovati male)

la peggiore e buzzmyvideos...la migliore invece è tom's hardware passerò a quella poi se tutto va bene ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cosa parlano i tuoi video ? Servono anche tutte le dimensioni , io non le conosco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aprire il link del canale? xD

Comunque ho scritto tutto sopra tema minecraft

Era troppo lungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi io ho provato a farti uno sfondo ;) dovrebbe venire più o meno così:

La parte con scritto uncheck layer before saving non guardarla, non centra niente e non si vedrà :)

34xpekx.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Postalo qui XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skryller, buona fortuna con la Partner! E io che dicevo 'Ti meriti la partner' sul command block xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi io ho provato a farti uno sfondo ;) dovrebbe venire più o meno così:

La parte con scritto uncheck layer before saving non guardarla, non centra niente e non si vedrà :)

34xpekx.png

Mi piace!!!

Allora ti faccio fare qualche modifica xD

Di lato invece di scriverci iscriviti al mio canale scrivi iscriviti al canale senza mio ;)

poi se lo sfondo invece di averlo grigio chiaro mettessi diciamo uno sfondo di minecraft per esempio un paesaggio bello sarebbe meglio.

E infine sito web non mi piace il simbolo di chrome xD mettici un quadrato di terra di minecraft tipo questo Minecraft_Block.png

grazie ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace!!!

Allora ti faccio fare qualche modifica xD

Di lato invece di scriverci iscriviti al mio canale scrivi iscriviti al canale senza mio ;)

poi se lo sfondo invece di averlo grigio chiaro mettessi diciamo uno sfondo di minecraft per esempio un paesaggio bello sarebbe meglio.

E infine sito web non mi piace il simbolo di chrome xD mettici un quadrato di terra di minecraft tipo questo Minecraft_Block.png

grazie ;)

Skryll usi il suo? Io ti devo fare solo la intro e il banner?

EDIT:Io ne volevo fare uno a tema minecraft di layout..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no xD fallo anche te poi scelgo il migliore ovviamente :D

Ma il banner è quello tipo che nei video in alto a sinistra dove tu ci clicchi e porta al canale?

Mi potresti dare tutte le dimensioni esatte? la intro in 1280x720?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok sono riuscito a modificare tutto a parte lo sfondo... perchè mettendo come sfondo un paesaggio di minecraft l'immagine verrebbe troppo grande e non riusciresti a caricarlo D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il banner è quello tipo che nei video in alto a sinistra dove tu ci clicchi e porta al canale?

Mi potresti dare tutte le dimensioni esatte? la intro in 1280x720?

si il banner è quello li su youtube c'è scritto 0-150 pixell

e lo sfondo 970 pixel in larghezza e altezza quanto vuoi sopra deve comprendere i link di twitter facebook ed il sito web

e la intro si in 1280x720 sarebbe perfetta!!

ok sono riuscito a modificare tutto a parte lo sfondo... perchè mettendo come sfondo un paesaggio di minecraft l'immagine verrebbe troppo grande e non riusciresti a caricarlo D:

ok posta lo screnne che vedo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ora ho modificato il messaggio, dovrebbe vedersi lo sfondo ;)

Ehi caffe mi faresti anche a me uno sfondo così, però con 'PrometheusCraft'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok sarebbe finito quà?

e riusciresti a farmi anche il banner?

in che senso finito quà xD? Se mi dici qualcosa da aggiungere io provo a metterlo, comunque si, credo di riuscire anche a fare il banner ;)

Ehi caffe mi faresti anche a me uno sfondo così, però con 'PrometheusCraft'?

Sì se vuoi posso provarci, se ho tempo riesco a finirlo per martedì :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso finito quà xD? Se mi dici qualcosa da aggiungere io provo a metterlo, comunque si, credo di riuscire anche a fare il banner ;)

Sì se vuoi posso provarci, se ho tempo riesco a finirlo per martedì :)

Mi sembra spoglio xD mmmm non mi convince molto il colore vediamo starebbero bene un po di sfumature verdi magari nei bordi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.